Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Chi ha il fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodovresti formulare una teoria chiara e brevettarla.
Qui devo citare il computer di bordo di icarus 2 nel film Sunshine, quando il fisico chiede al computer di calcolare le percentuli di successo dopo lo sgancio della capocchia fissile dell'astronave nel sole. Il computer risponde : percentuale di successo 30% variabili infinite"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioogni volta che parlo di fluido mi sembra di dover spiegare la teoria della relatività a dei bruchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsomma, c'entra col chiavare o è altro? uno brutto può avere fluido? una donna? un vecchio? un gay?
ti spiego citandoti un episodio che potrebbe avere attinenza con la realtà:
ore 3.15 AM (notte fonda)
lei : come ti scoperei mi ecciti da morire
lui : si facciamo domani, tra 10 minuti inizia la replica di Miami Vice su italia uno. Anzi scendi qui (a 1 km da casa sua) se no mi perdo la sigla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp ti piace de niro?
se nn erro tu eri un gran estimatore del film "heat"
non sono un fanatico, per me il numero uno resta connery"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti spiego citandoti un episodio che potrebbe avere attinenza con la realtà:
ore 3.15 AM (notte fonda)
lei : come ti scoperei mi ecciti da morire
lui : si facciamo domani, tra 10 minuti inizia la replica di Miami Vice su italia uno. Anzi scendi qui (a 1 km da casa sua) se no mi perdo la sigla
"Dove sei stato ieri sera?" "È passato tanto tempo, non me ne ricordo" "Ci vedremo questa sera?" "Non faccio mai piani così in anticipo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ricorda gary cooper in casablanca
"Dove sei stato ieri sera?" "È passato tanto tempo, non me ne ricordo" "Ci vedremo questa sera?" "Non faccio mai piani così in anticipo"
ti devo mostrare un altro esempio di fluido
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosembra gianmarco tognazzi
artù disintegrati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
BANDINI TU NON PUOI IMMAGINARE....
Commenta
-
Commenta