proprio 1 bel film..a me è piaciuto troppo..alla fine anche il primo era fatto bene..penso che questo sia il genere che metta daccordo tutti..vedete infatti un altro film dello stesso genere(IL CODICE DAVINCI) che successo che ha fatto..
Il Mistero Delle Pagine Perdute
Collapse
X
-
il mistero delle pagine perdute... mi sa che ci faccio il pensierino.
...E del nuvo film di francis lawrence, con willy smith.. "IO SONO LEGGENDA" che mi dite? ho visto il lancio al cinema e mi intrippa di brutto.. mi sa che mi prendero' pure il romanzo da cui si è ispirato il film..
anche se attendo questo benedetto rambo 4,, quando diamine esce?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioargomento???
"Gates scopre che un suo antenato potrebbe essere implicato nell'assassinio di Abraham Lincoln. Ciò lo spinge a lanciarsi in un'avventura in giro per il mondo per provare l'innocenza dell'avo e trovare le pagine mancanti dal diario dell'assassino. Quando scopre che per risolvere il mistero dovrà entrare nella Casa Bianca, ha due possibilità: rapire l'attuale presidente o farsi eleggere presidente degli Stati Uniti."
Per il resto ti conviene vederlo...
Commenta
-
-
meglio del primo !? perchè non mi era piaciuto tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomeglio del primo !? perchè non mi era piaciuto tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho notato alcuni passaggi un pò "pindarici", ma penso sia stato a causa del doppiaggio, come spesso accade
Commenta
-
Commenta