Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X ki ha visto Pumping Iron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    azz io ho la versione inglese.. mo mi scarico ops volevo dire mo mi compro quella italiana

    Commenta


      #32
      Se Hai Tempo Te La Passo Su Msn....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Se Hai Tempo Te La Passo Su Msn....

        si possono passare file da 600 mb su msn???

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          si possono passare file da 600 mb su msn???
          Si ma per me ci mettete una vita...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Se Hai Tempo Te La Passo Su Msn....
            ne ho trovato una di 400 mb in ita.. e si vede anche bene.. cmq grz 1000

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Esatto,danno un sacco di carica e ti fa capire cme si allenavano e vivevano i campioni dell'epoca
              Ho registrato il film su vhs, quando ancora lo passavano in tv.

              Quello che mi colpii maggiormente vedendolo fu quando Arnold confessa all'intervistatore (l'occhialuto mingherlino) di come in vista della preparazione ad una gara non si sarebbe fatto distrarre dall'obiettivo nemmeno se una telefonata della madre gli avesse annunciato la malattia o la morte del padre (cito a memoria).

              Un esempio di come quel tipo di dedizione, mentale prima che fisica, ti porti inevitabilmente a diventare un numero uno;

              Arnold vince lo scontro col più inesperto Lou già prima di salire sul palco, lo sovrasta sul piano mentale e del carisma.
              L'acciaio che deve essere pompato non è solo quello dei muscoli, ma al contempo o prima di esso quello della mente.
              Questo a mio parere il lascito di Arnold nel film.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ho registrato il film su vhs, quando ancora lo passavano in tv.

                Quello che mi colpii maggiormente vedendolo fu quando Arnold confessa all'intervistatore (l'occhialuto mingherlino) di come in vista della preparazione ad una gara non si sarebbe fatto distrarre dall'obiettivo nemmeno se una telefonata della madre gli avesse annunciato la malattia o la morte del padre (cito a memoria).

                Un esempio di come quel tipo di dedizione, mentale prima che fisica, ti porti inevitabilmente a diventare un numero uno;

                Arnold vince lo scontro col più inesperto Lou già prima di salire sul palco, lo sovrasta sul piano mentale e del carisma.
                L'acciaio che deve essere pompato non è solo quello dei muscoli, ma al contempo o prima di esso quello della mente.
                Questo a mio parere il lascito di Arnold nel film.

                Arnold ha detto più volte che sono cazzate quelle che disse nel film, dovevano costruire una figura "cattiva" ma Lou non era in grado di farla quindi passò la palla ad Arnold che dovette costruire questa figura in modo da sembrare più cinico possibile e per cui parlò della storia del padre (non vero, morì anni prima), non si comportava in quel modo con Franco (l'ha sempre visto come un fratello )e in più disse che se durante l'allenamento gli avessero fregato la macchina probabilmente si sarebbe messo a piangere.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Arnold ha detto più volte che sono cazzate quelle che disse nel film, dovevano costruire una figura "cattiva" ma Lou non era in grado di farla quindi passò la palla ad Arnold che dovette costruire questa figura in modo da sembrare più cinico possibile e per cui parlò della storia del padre (non vero, morì anni prima), non si comportava in quel modo con Franco (l'ha sempre visto come un fratello )e in più disse che se durante l'allenamento gli avessero fregato la macchina probabilmente si sarebbe messo a piangere.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎