mmmm non saprei proprio!! Potresti provare con altri nomi come Franco columbu,Corney,Nubret,Ferrigno e gli altri!
X ki ha visto Pumping Iron
Collapse
X
-
Niente,mi vengono solo scene di alcuni filmMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNiente,mi vengono solo scene di alcuni film
Commenta
-
-
Va bhè,ho trovato però i dvd di Ronnie Coleman on the roadMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cmq nn pensavo ke Arnold fosse così bastardo.Smontare gli avversari psicologicamente nn credevo fosse da lui.
Poi quando ha parlato di Franco ke prima delle gare lo kiamava papà e gli dava i consigli Arnold ha detto ke per lui nn sarebbe stato difficile dargli il consiglio sbagliato se fosse servitoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE quando Arnold parla della pompa intesa cme pompaggio muscolare
Ma la parte + divertente è quando Franco apre la bocca x la prima volta nel film e parla con quel tipico accento sardo alla Willy dei Simpson,mi ha fatto morire dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiù che sardo lo fanno parlare come un downOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non è mica la sua voce originale certo io a posto suo mi sarei incacchiato, più che sardo lo fanno parlare come un downMatt10
Commenta
-
Commenta