If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me è solo una leggenda metropolitana Il pitt se cresciuto bene è un cucciolone.
ed è qui che sbagli, il pitt è pitt. Quando la mia amica mi ha portato a casa le sue due bambine, mi dormivano nel letto. Questo è male. Il pitt deve essere allevato incentivando la sua propensione ad essere violento
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ed è qui che sbagli, il pitt è pitt. Quando la mia amica mi ha portato a casa le sue due bambine, mi dormivano nel letto. Questo è male. Il pitt deve essere allevato incendiando la sua propensione ad essere violento
ed è qui che sbagli, il pitt è pitt. Quando la mia amica mi ha portato a casa le sue due bambine, mi dormivano nel letto. Questo è male. Il pitt deve essere allevato incentivando la sua propensione ad essere violento
Se ci fai i combattimenti si, altrimenti non serve a nulla.
altro che potenza ancestrale , bavosi,carlini, topini ecc ...
i doberrman sono i miei cani preferiti,mia madre ne aveva una in venzuela che mangiava i gatti e le gambe dei ladri xke la nutrivano con carne cruda e nelle stagione degli amori prima strappò un occhio ad un bastardello che provò a ingravidarla e quando lo stolto ci riprovo lo ammazzo definitivametne con morsi alla gola...la amavo
Il fonnese? Mi sa' che hai sbagliato, il Fonnese non ha quel tipo di pelo, dove hai trovato quella foto?
Ah cmq il Pit ha una grossa aggressività verso i suoi simili, non tanto verso l'uomo e non è generalmente un cane da guardia,anzi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta