If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gente ieri sono stato al matrimonio del mio collega e dato ke non mi faccio mai i caxxi miei mi sono messo un pò a girare per i tavoli e a curiosare come solo gli immondi sanno fare.
parlando del più e del meno ad un certo punto assisto alla classica scena in cui lo zio di turno presenta al figlioletto i parenti venuti da lontano e di cui appunto il ragazzo ne ignora la totale esistenza..
data la mia perversione() non posso non notare l'intreccio di sguardi ke intercorre tra il ragazzo e la sua "nuova" cuginetta.
finito l'antipasto (quì dalle mie parti potrebbe bastare solo quello) i due in questione con uno sguardo d'intesa si ritrovano sul terrazzo a fumare una innoqua sigaretta.. fin quì niente di strano...
passano i minuti e anche i vari primi e secondi e gli sguardi si fanno sempre più frequenti ed insistenti quando al momento del sorbetto lei si alza dal tavolo e quasi in simultanea lui fa lo stesso.
(quì entra in scena la parte spregevole ke è in me).. decido di "vedere" come và la cosa.....
gente ieri sono stato al matrimonio del mio collega e dato ke non mi faccio mai i caxxi miei mi sono messo un pò a girare per i tavoli e a curiosare come solo gli immondi sanno fare.
parlando del più e del meno ad un certo punto assisto alla classica scena in cui lo zio di turno presenta al figlioletto i parenti venuti da lontano e di cui appunto il ragazzo ne ignora la totale esistenza..
data la mia perversione() non posso non notare l'intreccio di sguardi ke intercorre tra il ragazzo e la sua "nuova" cuginetta.
finito l'antipasto (quì dalle mie parti potrebbe bastare solo quello) i due in questione con uno sguardo d'intesa si ritrovano sul terrazzo a fumare una innoqua sigaretta.. fin quì niente di strano...
passano i minuti e anche i vari primi e secondi e gli sguardi si fanno sempre più frequenti ed insistenti quando al momento del sorbetto lei si alza dal tavolo e quasi in simultanea lui fa lo stesso.
(quì entra in scena la parte spregevole ke è in me).. decido di "vedere" come và la cosa.....
poi? pubblicità?
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
no dannazione è ke lavoro e i più sanno ke non riesco a scrivere di continuo..
comunque ve la faccio breve mentre li seguo mi fermo a parlare con un tipo ke diceva di avermi conosciuto in palestra e quindi ho dovuto ascoltare le sue menate sui miei pesi alzati e stronzate varie tutto questo però senza perderli di vista
mi tolgo dalle ..cose.. il tipo e li raggiungo nel bagno
o la stava prendendo o c'era quasi perché si sentivano i suoi gemiti in un modo impressionante..
sante cugine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta