allora terry ste foto???
mia cugina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolerry molto bene...hai messo le foto...ma per curiosita tua cugina ti da le foto del suo clitoride????????
...se invece scopre che le metto su internet, per di piu' su un sito di Bb infogonati, non so....
Commenta
-
-
io le prime esperienze le ho fatte con mia cugina.........pero' niente sesso.....qualke seghetta....un po' a stuproOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e che sarà mai,nn è mica tua sorella.. a momenti nn cè nemmeno un briciolo d parentela
cmq il presunto apprezzamento (costantino..) che t ha fatto.. la vedo più cm un offesa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio le prime esperienze le ho fatte con mia cugina.........pero' niente sesso.....qualke seghetta....un po' a stupro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiolei abita in Via Borgo PalazzoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaah Borgo Balazzo
sei bergamasco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq il presunto apprezzamento (costantino..) che t ha fatto.. la vedo più cm un offesaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ah stasera ci esco e poi vi fò sapereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioah stasera ci esco e poi vi fò sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioScrivi il resoconto fedele qui se va male o normale...in XXX se va beneOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
sei bergamasco?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiono, però ogni volta che vedo scritto borgo mi viene da pensare a valeriboert
kmq kei saa mi hai dato l'idea x un fotomontaggio...peccato non mi vada photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
kmq kei saa mi hai dato l'idea x un fotomontaggio...peccato non mi vada photoshop
p.s. che problemi ti da?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta