Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
mia cugina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomia cugina è conosciuta per essersi fottuta tutti più o meno qui e a milano marittima. mia sorella abita ad haiti e non l'ho mai vista , mia madre per fortuna è l'unica sana della famigliaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomia cugina è conosciuta per essersi fottuta tutti più o meno qui e a milano marittima. mia sorella abita ad haiti e non l'ho mai vista , mia madre per fortuna è l'unica sana della famigliacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ok a sto punto prenotatemi la sorella di gary la cugina di larry e il fratello di federico..se siete contenti che me li scopo...
cosi siasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma sponsorizzate madri cugine e sorelle come troie...ma che cavolo siete matti?
Ma ragazzi parlare di madri e sorelle mi sembra esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook a sto punto prenotatemi la sorella di gary la cugina di larry e il fratello di federico..se siete contenti che me li scopo...
cosi sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopics or stfu
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioè bona la mamma? Se si passa numero vai!
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook a sto punto prenotatemi la sorella di gary la cugina di larry e il fratello di federico..se siete contenti che me li scopo...
cosi siaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
guarda , ho un cugino di 120 kg se lo vuoi conoscere tanto ormai si è capito che simisnow non batte chiodo con tesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
eh da non esageriamo. diciamo che mi fotterei tutto quello che riesce ad avere una salivazione che simula il bagnarsi di una donna. tipo le lumache sono adatteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiogary ti scoperesti pure un sasso col buco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiogary ti scoperesti pure un sasso col buco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh da non esageriamo. diciamo che mi fotterei tutto quello che riesce ad avere una salivazione che simula il bagnarsi di una donna. tipo le lumache sono adatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè cugina di secondo grado
Commenta
-
Commenta