mia cugina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioidem
Kmq appena vengo su si organizza un uscita a 3 con mia cugina......giretto in città alta, via 20 settembre e poi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCavolo tra me, maigap e maloll abbiamo monopolizzato il topic IHIHIHIH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQUalcuno vuole scoparsi la mia?
22 anni,zoccola, mora, 4 di petto
braccio? bf%?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobraccio? bf%?
Credo intorno ai 25 cm, bf del 16-18%......1,82 cm, capelli neri
Cavolo ma basta nominare la prolina magica di 4 lettere e tutti ti quotano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo intorno ai 25 cm, bf del 16-18%......1,82 cm, capelli neri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo intorno ai 25 cm, bf del 16-18%......1,82 cm, capelli neri
"anni"?
io spesso ci ho pensato a farmi la cugina 17enne per di più acquisita da 5-6 anni... quindi non c'è manco legame di sangue....però è troppo sora...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggiosrepOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosa vuoi sreputare poi, che fra un po' avrai la merda sotto al nickname?Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggioquindi?Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggiosrepOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
m avete fatto arrapa'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio"anni"?
io spesso ci ho pensato a farmi la cugina 17enne per di più acquisita da 5-6 anni... quindi non c'è manco legame di sangue....però è troppo sora...
23.....
Commenta
-
Commenta