mia cugina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono,l avvocato serra no
dannato approfittatore di inermi australiane
zio cane,bona l'australiana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
zio cane,bona l'australiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomikael inviamele all'email di msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche cosa?io le foto purtroppo non le posseggo ancoraPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
maigol, piuttosto, avevo cambiato contatto, ti ho riaggiunto ma non mi hai accettato.... non mi compari mai
ah, comunque è na cazzata, non ho salvato niente. La foto l'aveva messa in avatar e si vedere solo il viso, molto carina comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomaigol, piuttosto, avevo cambiato contatto, ti ho riaggiunto ma non mi hai accettato.... non mi compari mai
ah, comunque è na cazzata, non ho salvato niente. La foto l'aveva messa in avatar e si vedere solo il viso, molto carina comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomeritava??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiouna paio d pisellate gliel'avrei date volentieri
cmq...per chi non l'ha vista...credetemi...davvero una bella ragazza...
e daje...rimettilo st'avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinizia con la er... xcaso?xke si è un contatto che sto rifiutando da un po xke non conosco a chi appartieneminchione, c'hai paura dei froci eh? E' nel mio profilo il contatto, vedi un po' se è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomaigol, piuttosto, avevo cambiato contatto, ti ho riaggiunto ma non mi hai accettato.... non mi compari mai
se la volete vedere mandatemi il vs contatto email via rep
Commenta
-
Commenta