Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
mia cugina
Collapse
X
-
c'ha un nome che è tutto un programma... Lucrezia.. Lucrezia,ci sono.. ! Lucrezia Borgia (per chi nn la conoscesse faccia una ricerca su google)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook ti prenoto. sei il n 8Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopraticamente ieri ritrovo mia cugina (figlia del cugino di mio padre) che non vedevo da millenni.
Mi entra in casa, la guardo (gran ficcca ), mi guarda, e la nostra conversazione è più o meno del tipo
io: alla faccia della cuginetta, ti ho visto l'ultima volta che eri alta un metro, occhialuta e con i capelli arruffati....
lei: beh io ti ho lasciato magro, smunto e con l'apparecchio e ora sei un costantino palestrato [quale costantino!!!!]
io: eh beh, si fa quel che si può...d'altra parte è passata una decina d'anni...non ti avrei mai riconosciuta
lei: a chi lo dici
io: se ti trovavo fuori ci provavo stai sicura []
lei: beh tu stai sicuro che non avrei riconosciuto il mio cuginetto
io: eh [con sorriso a 54 denti] allora ci saresti stata
lei: ma daiiii.... []
io: beh tecnicamente non siamo cugini....
e poi un'oretta a parlare del più e del meno...non male....
oggi mi arriva questo sms "ciao, che ne dici se usciamo una di queste sere per vedere di fare qualcosa insieme l'ultimo?"
penetrare immediatamente!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'ha un nome che è tutto un programma... Lucrezia.. Lucrezia,ci sono.. ! Lucrezia Borgia (per chi nn la conoscesse faccia una ricerca su google)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopraticamente ieri ritrovo mia cugina (figlia del cugino di mio padre) che non vedevo da millenni.
Mi entra in casa, la guardo (gran ficcca ), mi guarda, e la nostra conversazione è più o meno del tipo
io: alla faccia della cuginetta, ti ho visto l'ultima volta che eri alta un metro, occhialuta e con i capelli arruffati....
lei: beh io ti ho lasciato magro, smunto e con l'apparecchio e ora sei un costantino palestrato [quale costantino!!!!]
io: eh beh, si fa quel che si può...d'altra parte è passata una decina d'anni...non ti avrei mai riconosciuta
lei: a chi lo dici
io: se ti trovavo fuori ci provavo stai sicura []
lei: beh tu stai sicuro che non avrei riconosciuto il mio cuginetto
io: eh [con sorriso a 54 denti] allora ci saresti stata
lei: ma daiiii.... []
io: beh tecnicamente non siamo cugini....
e poi un'oretta a parlare del più e del meno...non male....
oggi mi arriva questo sms "ciao, che ne dici se usciamo una di queste sere per vedere di fare qualcosa insieme l'ultimo?"
marcala il primo dell'anno, ci conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe che ti ho detto io?
fa cum?
assume?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggionn ho + il link dell'XXX area...
qualcuno linkiiiiiiii grasssieeeeeePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiokmq kei saa mi hai dato l'idea x un fotomontaggio
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio meglio ke nn dico niente
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopenetrare immediatamente!!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè tua
marcala il primo dell'anno, ci conto
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiote la sei bombata?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta