Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia cugina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia cugina

    praticamente ieri ritrovo mia cugina (figlia del cugino di mio padre) che non vedevo da millenni.
    Mi entra in casa, la guardo (gran ficcca ), mi guarda, e la nostra conversazione è più o meno del tipo

    io: alla faccia della cuginetta, ti ho visto l'ultima volta che eri alta un metro, occhialuta e con i capelli arruffati....
    lei: beh io ti ho lasciato magro, smunto e con l'apparecchio e ora sei un costantino palestrato [quale costantino!!!!]
    io: eh beh, si fa quel che si può...d'altra parte è passata una decina d'anni...non ti avrei mai riconosciuta
    lei: a chi lo dici
    io: se ti trovavo fuori ci provavo stai sicura []
    lei: beh tu stai sicuro che non avrei riconosciuto il mio cuginetto
    io: eh [con sorriso a 54 denti] allora ci saresti stata
    lei: ma daiiii.... []
    io: beh tecnicamente non siamo cugini....

    e poi un'oretta a parlare del più e del meno...non male....



    oggi mi arriva questo sms "ciao, che ne dici se usciamo una di queste sere per vedere di fare qualcosa insieme l'ultimo?"
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    dammi il suo numero. costantino.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        srep

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
          srep
          cosa vuoi sreputare poi, che fra un po' avrai la merda sotto al nickname?

          Commenta


            #6
            incestuoso

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              cosa vuoi sreputare poi, che fra un po' avrai la merda sotto al nickname?
              sigpic

              Commenta


                #8
                beh se ti scopi la cugina nn è incesto...quindi vai tranquillo...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  è cugina di secondo grado
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #10
                    io me la farei mia cugina peccato ke la cosa nn è reciproca e ormai manca poco ke si sposa
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      anche io un paio di anni fa la pensavo cosi , cioè potevo anche fottermela volendo , solo che poi ha avuto una figlia e si è sfatta un pò , in compenso quando avevo 9 anni mi ha dato il primo bacio con la lingua
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        anche io un paio di anni fa la pensavo cosi , cioè potevo anche fottermela volendo , solo che poi ha avuto una figlia e si è sfatta un pò , in compenso quando avevo 9 anni mi ha dato il primo bacio con la lingua
                        ahahah
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          madonna , io non mi farei mai nessun problema a fottermi una parente , zia cugina che sia
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            madonna , io non mi farei mai nessun problema a fottermi una parente , zia cugina che sia
                            urge opinione di gabriele
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              madonna , io non mi farei mai nessun problema a fottermi una parente , zia cugina che sia

                              idem, che ce ne fosse una brutta poi.. tutte fighe da paiura,, maledette

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎