Originariamente Scritto da CaptainCharisma
Visualizza Messaggio
Il cane ha preso il gatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggioun paio di pugni da sergio... pero il danno era già fatto. Abbiamo messo Lupo nella macchina... sergio ha fatto una corsa al vet... però niente da fare
se ho capito bene il gatto si chiamava Lupo ed è definitivamente andato?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose ho capito bene il gatto si chiamava Lupo ed è definitivamente andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSi... si chiamava Lupo... lupino (era piccolo) se non c'è il cimitero degli animali come nel film... è definitivamente andato!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Povero pero'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ottimo lavoro, Bingo!
Ora non resta che liberarci anche del padrone....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioottimo lavoro, Bingo!
Ora non resta che liberarci anche del padrone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioottimo lavoro, Bingo!
Ora non resta che liberarci anche del padrone....
Commenta
-
Commenta