Boxer a vederlo cosi
Il cane ha preso il gatto
Collapse
X
-
Meno male... se aveva un cau*****...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
se era un caucaso lo avrebbe disintegrato con lo sguardo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
bellino il gatto, mi dispiace! con lo sfondo degli integratori sembra + figo, dagli lo stack nutrabolics cosi' quando torna dal cane se lo inchiappetta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioche cane è? (sono un ignorante...)Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMeno male... se aveva un cau*****...
ByeOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose era un caucaso lo avrebbe disintegrato con lo sguardo...
Un mio amico voleva un cane da difesa, li ha esaminati tutti e poi ha deciso di mettere la foto di un caucaso sul cancello, da quel momento non ha ricevuto visite, ne pubblicità ne neanche più una lettera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredevo lo avesse ridotto come Brundle Mosca, una pasta di carne, invece no, ora è più anziano, più saggio , lo hanno fatto "ragionare"Lui è un killer. L'ho preso dal collare- alzandolo nell'aria. L'ho Tenuto cosi finche lui non ha smesso di mordere il gatto! Veramente, con tutto la mia forza (lui pesa 35 chili) .... Bingo continuava a cercare ammazzare il gatto finche non iniziava a sentire la mancanza dell' aria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggioma va la .... anziano.... saggioLui è un killer. L'ho preso dal collare- alzandolo nell'aria. L'ho alzato finche lui non ha smesso di mordere il gatto! Veramente, con tutto la mia forza (lui pesa 35 chili) .... Bingo continuava a cercare ammazzare il gatto finche non iniziava a sentire la mancanza dell' aria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..natural??
bellino il gatto, mi dispiace! con lo sfondo degli integratori sembra + figo, dagli lo stack nutrabolics cosi' quando torna dal cane se lo inchiappetta!!
Commenta
-
-
Prima di partire per il vet., avevo i segni della catena sulle mani.
Devo essere l'arbitro qui???
Uffa! Il gatto sulla testa di Fabiola... Bingo sul gatto... è peggio delle discoteche... cambio il mio motto a Super BUTTAFUORI
Non credo Bingo è cambiato una pipa !Last edited by Liz; 27-12-2007, 20:40:17.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eddai... *****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta