mignotte, puttane, ma non sapete parlare d'altro ? tutta qui la considerazione per le donne ?
Dio povero sono finito fuori ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggiomignotte, puttane, ma non sapete parlare d'altro ? tutta qui la considerazione per le donne ?
io mi considero un fanatico della donna, fanatico della donna con cui sono insieme, quando ci sono, insieme."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi toccherà postare le foto, in che formato le vuoi? per la precisione è uno dei 4 motori che serve per azionare una linea industriale con tappeto scorrevole. Sai quelle linee per portare gli scatoloni in fasi di imballaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggiomignotte, puttane, ma non sapete parlare d'altro ? tutta qui la considerazione per le donne ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa se lo montiamo sulla macchina di Albe prima di venire a Roma, dici che qualche cavallo in piu' a quello scatolone di macchina che si ritrova e un notevole risparmio sui consumi lo riusciamo ad ottenere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai mica una 13 e una **** che ti avanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi considero un fanatico della donna, fanatico della donna con cui sono insieme, quando ci sono, insieme.
gran brutta cosa, il fanatismo porta a sragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggiogran brutta cosa, il fanatismo porta a sragionare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma non vi va mai bene niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggioche significa ? scrivi cose senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosignifica che mi mancano gli attrezzi nel furgone, quindi vedi di trovare l'attrezzo giusto che piu' ti piace? martello o ****?
scrivi un italiano a dir poco indecente , non si capisce nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggiopero' quando troviamo quello giusto ci va bene tutto
si pure se puzza di merda, lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi pure se puzza di merda, lo so
questo pero' voi uomini non lo fate , vedi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggioquesto pero' voi uomini non lo fate , vedi ?
questo è anche quello che tiene inspiegabilmente unita una donna al suo uomo sebbene la maltratti e la prenda a calci in bocca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta