Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Dio povero sono finito fuori ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochi di **** perisce di sfiga perisce (cit.jim morrison)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosyntax error“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiowhy???
scrissi perisce perisce anzichè ferisce perisce
cmq ci credo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofinal destination.
ultimamente ti vedo un po sfigato con i mezzi a 4 ruote
speriamo non mi crolli n testa la palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è il coniglio che porta sfigaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè il coniglio che porta sfiga
dalla foto sembra che sia appoggiato col muso ad un culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
dalla foto sembra che sia appoggiato col muso ad un culo
in effetti ho la faccia come il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlle 3 stavo andando a bere una cosa con un mio amico che ci monta i condizionatori. Una nebbia della madonna. Abbiamo beccato un sacco dell'immondizia in mezzo alla strada e il mio amico ha sterzato. Siamo finiti nel fosso. In se niente di che se non fosse che avevamo dietro un piccolo generatore che per poco non mi porta via spalla e braccio, ha sfondato il parabrezza ed è finito fuori da davanti. Dio caro non ce la faccio più
mmmmm..... mi vengono in mente i 40 anni di vagabondaggio degli ebrei dopo la liberazione dall'egitto.
immagino che se esiste un entita superiore potrebbe potrebbe aver deciso di verificare la profondita dei tuoi sentimenti per Zenigata appiedandoti
in alternativa il responsabile di tale manomissione puo sempre essere Zilve,che non tollera codesta immorale relazione e che difatti ultimamente non sta postandoLast edited by BESTIOLINA; 27-12-2007, 19:10:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti ho la faccia come il culo
sorry non pensavo fosse un pezzo di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommmmm..... mi vengono in mente i 40 anni di vagabondaggio degli ebrei dopo la liberazione dall'egitto.
immagino che se esiste un entita superiore potrebbe potrebbe aver deciso di verificare la profondita dei tuoi sentimenti per Zenigata appiedandoti
in alternativo puo sempre essere Zilver che difatto ultimamente non sta postando,che non tollera codesta immorale relazione
tranquillo sono sopravvissuto all'insulina raccolta da terra e iniettata subito dopo. Non sarà certamente un po di sfiga a fermarmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta