mi spieghi il rituale che ha fatto maurox per passarti la sfiga?
Dio povero sono finito fuori ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlle 3 stavo andando a bere una cosa con un mio amico che ci monta i condizionatori. Una nebbia della madonna. Abbiamo beccato un sacco dell'immondizia in mezzo alla strada e il mio amico ha sterzato. Siamo finiti nel fosso. In se niente di che se non fosse che avevamo dietro un piccolo generatore che per poco non mi porta via spalla e braccio, ha sfondato il parabrezza ed è finito fuori da davanti. Dio caro non ce la faccio più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi spieghi il rituale che ha fatto maurox per passarti la sfiga?
a svitato il corvo che solitamente usava come leva del cambio dalla 206cc ovroc e la messa in quella di Jpp a mo di fregio tipo la scena finale di over the top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa svitato il corvo che solitamente usava come leva del cambio dalla 206cc ovroc e la messa in quella di Jpp a mo di fregio tipo la scena finale di over the top
affermando con fare da duro......
" non puo' piovere per sempre...........**** "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa svitato il corvo che solitamente usava come leva del cambio dalla 206cc ovroc e la messa in quella di Jpp a mo di fregio tipo la scena finale di over the top
Commenta
-
-
sti cazzi ma comè riuscito il generatore a fare tutto sto capitombolo? dal sedile posteriore è passato a quelli anteriori, e per giunta è arrivato fino al parabrezza infrangendolo e sbucandone fuori?
***** ma nel vostro furgone non c'è la forza di gravità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadesso ci tocca denunciare anche il comuneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiosti cazzi ma comè riuscito il generatore a fare tutto sto capitombolo? dal sedile posteriore è passato a quelli anteriori, e per giunta è arrivato fino al parabrezza infrangendolo e sbucandone fuori?
***** ma nel vostro furgone non c'è la forza di gravità?
non si trattava di un generatore ma di un motore che ha la forma di una turbina. Il muso del furgoncino è finito a circa 45 gradi nel ciglio del fosso e fermandosi bruscamente l'affare dietro si è sganciato ed è finito tra i due sedili spaccando il vetro davanti. A parte quello sembra che non ci siano stati danni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon si trattava di un generatore ma di un motore che ha la forma di una turbina. Il muso del furgoncino è finito a circa 45 gradi nel ciglio del fosso e fermandosi bruscamente l'affare dietro si è sganciato ed è finito tra i due sedili spaccando il vetro davanti. A parte quello sembra che non ci siano stati danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotranquillo sono sopravvissuto all'insulina raccolta da terra e iniettata subito dopo. Non sarà certamente un po di sfiga a fermarmi"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioquesta devi raccontarla
già straraccontata e mi si è ritorta pure contro ma con scarso risultato visto che non me ne frega un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogià straraccontata e mi si è ritorta pure contro ma con scarso risultato visto che non me ne frega un *****
complimenti"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo ed Ector andavamo a mignotte sparando ai cartelli stradali col furgone IVECO pieno di attrezzi, ma con una turbina non c'e' mai passato per la testa. Fa' parte del protocollo?
mi toccherà postare le foto, in che formato le vuoi? per la precisione è uno dei 4 motori che serve per azionare una linea industriale con tappeto scorrevole. Sai quelle linee per portare gli scatoloni in fasi di imballaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta