Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
per rispondere al questito di banned
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocon te non spreco nenahce u insulto
ma io ti voglio bene, tanto tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi sta parlando di domen..non di me.
quel anche tu cosa centra?
ma scusami,se il bere è l'unico appunto che gli hai fatto,deduco che x il resto...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofederico sei cadavere putrefastto che cammina e io novello dylan dog mettero fine ale tue sofferenze con un proiettile argenteo tra le tue putrefatte cerebra
addioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGrazie al cielo qui non si legge di striscianti crisi esistenziali ma di un uomo maturo che se la gode (beato te) e che pare soddisfatto di sè:
Bravo Domen
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiol'unica cosa.
domenico..bere fa male..per il resto..si vive una sola voltaLast edited by domen3; 27-12-2007, 19:17:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiol'unica cosa.
domenico..bere fa male..per il resto..si vive una sola voltaLast edited by domen3; 27-12-2007, 19:18:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà per favore non litigate nei miei 3d puramente a scopo di risate tra 4 amici.......sù via....dai fate la pace e non x ultimo l'amoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè il nostro modo x esprimere amore reciproco
Commenta
-
Commenta