quesito filosofico....ma noi come siamo?cioè nel senso...io mi guardo allo spekkio..e mi vedo in un modo...poi mi scatto una foto,magari col cellulare,o con una fotocamera,per metterla su msn..e vedo ke sono "diverso"...magari le cose cambiano anke in relazione ai pixel della foto(ma questo è normale,più è piccola più è "dettagliata"..ma a ki credere,ai miei okki o a una foto?
ma noi come siamo?
Collapse
X
-
mi sono fermato a :cioè nel senso...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
lo specchio riflette la luce che noi emaniamo e che quindi lo colpisce,la tua è un immagine virtuale,nn cm gli altri t vedono.
è l'occhio,cn l'aiuto del cervello che la costruisce.
ne ho parlato anche in passato su un altro 3d.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
prova a specchiarti cn una luce proveniente da diverse angolazioni.
la tua immagine nn è sempre la stessa.. o almeno nn "sembra" la stessa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggiosi è vero la luce ha il suo ruolo...ma mettiamo ke mi vedo allo spekkio con una luce in una certa posizione...poi mi scatto una foto con la luce sempre nella stessa posizione...chi dele due è più affidabile,lo spekkio o la foto? la mia vera immagine qual'è?
Leggo tra le righe....se sei cesso, cesso rimani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi la cocaina fa male,andateci piano con gli alcaloidisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggiosi è vero la luce ha il suo ruolo...ma mettiamo ke mi vedo allo spekkio con una luce in una certa posizione...poi mi scatto una foto con la luce sempre nella stessa posizione...chi dele due è più affidabile,lo spekkio o la foto? la mia vera immagine qual'è?
Commenta
-
-
ahah non è quello...non mi reputo un cesso..la bellezza è soggettiva...è l'immagine ke è oggettiva...però da dove prenderla questa immagine..cioè a me è capitato di prepararmi per andare una festa davanti lo spekkio mi dicevo "mamma mia ke fico ke sono"..andavo lì mi scattavan la foto,me la facevan vedere e dicevo "ma ki è questo?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioahah non è quello...non mi reputo un cesso..la bellezza è soggettiva...è l'immagine ke è oggettiva...però da dove prenderla questa immagine..cioè a me è capitato di prepararmi per andare una festa davanti lo spekkio mi dicevo "mamma mia ke fico ke sono"..andavo lì mi scattavan la foto,me la facevan vedere e dicevo "ma ki è questo?"
Commenta
-
Commenta