Storia Inside - Domanda seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36476
    • 1,567
    • 2,331
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    il servizio militare e' obbligatorio sia per gli uomini (5 anni) che per le donne(3),ti hanno detto una cazzata se si sono definiti volontari.

no mi aveva detto di voler entrare nell'esercito......pero' nn so se aveva gia' fatto il servizio militare obbligatorio....( dai 18 ai 23 giusto)?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      no mi aveva detto di voler entrare nell'esercito......pero' nn so se aveva gia' fatto il servizio militare obbligatorio....( dai 18 ai 23 giusto)?
      e' legato alla fine della scuola cmq in linea di massima e' quella l'eta'.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• antonio21BBpriest
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1211
        • 105
        • 71
        • Send PM

il servizio militare e' obbligatorio sia per gli uomini (5 anni) che per le donne(3),ti hanno detto una cazzata se si sono definiti volontari.

OT: Hurrah for the BEST!

Ciao Alex

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36476
          • 1,567
          • 2,331
          • Borgo D'io
          • Send PM

e' legato alla fine della scuola cmq in linea di massima e' quella l'eta'.

beh ad Agosto spero ke siano in vacanza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            anche i cattolici hanno frustato e ucciso tanti uomini ma non hanno mai chiesto scusa al gruppo di appartenenza dello sfigato di turno
            hanno chiesto scusa.. vedi il papa riguardo le crociate
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88104
              • 2,188
              • 2,848
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ho appena terminato "Un rabbino parla con Gesù" di Jacob Neusner dove attraverso una disputa con Gesù il rabbino ebreo spiega perchè è impossibile per Israele accettare Cristo come Messia.

Comunque lo stesso autore critica il tentativo da parte israeliana di far passare Gesù come maestro o profeta ebreo, uno dei tanti, e in questo mi trova d'accordo:

O Cristo è quello inteso dai vangeli o altrimenti tutto il succeivo cristianesimo non regge come religione, se adora un semplice profeta.

C'è dunque da parte ebraica un tentativo da una parte lodevole di approfondire la figura del Cristo ma dall'altra un suo ridurne la portata.
              Scusa Antonio, ma, indipendentemente dall'esistenza di dio o meno, cristiani o non cristiani, sembra proprio che la religione Cattolica sia quella più pregna di contraddizioni, se ne accorgono tutti, tranne che "certi italiani" ai quali è stato fatto il lavaggio del cervello mediatico/tradizionalista.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88104
                • 2,188
                • 2,848
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                hanno chiesto scusa.. vedi il papa riguardo le crociate
                Lo prevede anche la nuova riforma della magistratura in Italia, i processi potranno essere snelliti notevolmente, sarà sufficiente chiedere scusa.

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                  OT: Hurrah for the BEST!

Ciao Alex

OT: srep.

Commenta

• antonio21BBpriest
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1211
                    • 105
                    • 71
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Scusa Antonio, ma, indipendentemente dall'esistenza di dio o meno, cristiani o non cristiani, sembra proprio che la religione Cattolica sia quella più pregna di contraddizioni, se ne accorgono tutti, tranne che "certi italiani" ai quali è stato fatto il lavaggio del cervello mediatico/tradizionalista.

fammi capire meglio Sergio il tuo pensiero

Commenta

• Muscoletor
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 111
                      • 0
                      • 1
                      • Italia
                      • Send PM

c'è una cosa che non mi è mai stata chiara. attualmente , gli ebrei , come vedono il fatto di aver ucciso gesù !? lo rinnegano , hanno chiesto scusa , si sentono in imbarazzo , sono orgogliosi. insomma che posizione hanno preso ora come ora per giustificare quell'azione?

se nn sbaglio gli ebrei stanno aspettando ancora la venuta di Gesù..quindi aspettare la sua venuta significa ke x loro quello nn era Gesù...

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120486
                        • 3,388
                        • 3,443
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Visto che hai quotato il mio post per sottoporlo ad Antonio vorrei risponderti io volentieri;

C'è sempre ed in ogni religione una differenza tra ciò che viene confessato e la pratica come nell'arte tra l'Idea ed il suo Realizzarsi.
                        E' nelle cose umane e, mi ripeto, in tutte le religioni, non necessariamente solo nella cattolica.

Basarsi però sul comportamento "secolare" di un appartenente ad una religione per mostrarne la fallacità è un punto di partenza a mio avviso sbagliato:

Le religioni vanno giudicate per quel "quid" di necessario all'animo umano ed alle sue eterne domande ( chi siamo, dove andiamo, se c'è qualcosa dopo la morte e, nel caso, come comportarsi già qui, già ora per meritarla etc.), sono per così dire "sistemi filosofici" che solo sul piano speculativo possono essere rifiutati e non perchè qualcuno dei suoi appartenenti non attua ciò che professa.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                        X