If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bisognarebbe riuscire a prevedere le nuove uscite hi tech apple...sperare che siano accessibili (per qll gli ipod sono andati a ruba...con 150 € hai un gran bel prodotto)....
bisognarebbe riuscire a prevedere le nuove uscite hi tech apple...sperare che siano accessibili (per qll gli ipod sono andati a ruba...con 150 € hai un gran bel prodotto)....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ho letto in rete un po...tutti che gia dal 2005 sconsigliavano apple...banche che ne annunciavano il tracollo..e ora un azione è arrivataa 200 $
tiè! quando dicevano che il massimo lo avrebbe raggiunto a 108 e poi sarebbe scesa...
mi sta venendo il pallino delle azioni
meglio la roulette
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ho letto in rete un po...tutti che gia dal 2005 sconsigliavano apple...banche che ne annunciavano il tracollo..e ora un azione è arrivataa 200 $
tiè! quando dicevano che il massimo lo avrebbe raggiunto a 108 e poi sarebbe scesa...
Anche a me un "coglione" disse cosi, io gli ridevo in faccia... sai perchè ? Perchè per anni avevo usato windows e da un paio ero passato ad Apple, credimi, tutti lo faranno prima o poi
Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2009 conclusosi il 28 marzo 2009. L'azienda ha realizzato un fatturato di 8,16 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 1,21 miliardi di dollari, pari a 1,33 dollari per azione diluita. Questi risultati si raffrontano con quelli dello stesso trimestre dell'anno passato, in cui l'azienda aveva registrato un fatturato di 7,51 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 1,05 miliardi di dollari, pari a 1,16 dollari per azione diluita. Il margine lordo è stato del 36,4 percento, in crescita rispetto al 32,9 percento registrato nello stesso trimestre di un anno fa. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 46% del fatturato trimestrale.
Nel periodo in esame, Apple ha venduto 2,22 milioni di computer Macintosh, che rappresentano una diminuzione del 3% rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. Nel periodo in esame, Apple ha venduto 11,01 milioni di iPod, che rappresentano una crescita del 3% rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. Le vendite trimestrali di iPhone sono state di 3,79 milioni di unità, che rappresentano una crescita del 123% rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso.
“Siamo notevolmente soddisfatti di annunciare il trimestre non festivo con il più alto fatturato e il più alto utile nella nostra storia”, ha dichiarato Peter Oppenheimer, CFO di Apple. “Lo status finanziario di Apple è a tutt'oggi solido e stabile, con circa 29 miliardi di dollari di liquidità e titoli negoziabili in bilancio. Guardando avanti al terzo trimestre dell'anno fiscale 2009, ci attendiamo un fatturato di circa 7,7-7,9 miliardi di dollari e un utile per azione diluita nell'ordine dei 0,95-1,00 dollari.”
IN Questo periodo di crisi allora vale la pena veramente investire sulla apple *****!
Ti rispondo anche se hanno chiuso in quanto un pò vecchietto sto thread.
No, ora non ho azioni Apple, le ho avute nel periodo di massima crescita, pre iPhone, assieme a quelle Google, ad ogni modo state all'occhio con le azioni, quello che vediamo qui in Italia è solo una parte del disegno della Apple, non si riduce tutto a iPhone vs Samsung misurando in pixel chi l'ha più lungo, la Apple è un azienda che sforna idee minuto dopo minuto, innovazione ed affidabilità, il mercato italiano è una pippa in confronto a quello mondiale e quello americano, molto è stato fatto e molto ancora deve venire.
Un azienda come la Microzoft campa ancora sulla parola windows, pezza dopo pezza, la Apple si rinnova mese dopo mese, attenzione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta