55 dollari 1 azione, ora costano 200 dollari ogni azione, hai 2000 dollari, comperi 10 azioni.
Sergio aveva ragione!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bisogna però fare mooolta attenzione ad investire tutto in un unico titolo. Per quanto ora i guadagni si prospettino ottimi, bisognerebbe a mio avviso mantenere un portafoglio cmq sempre ben diversificato.
Ricordo qualche anno fa le azioni della bipop carire (ora parte di capitalia) schizzarono alle teste per poi crollare rovinosamente.
Cmq aspetto pareri piu autorevoli tipo pumbaa e dr. morte.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobisogna però fare mooolta attenzione ad investire tutto in un unico titolo. Per quanto ora i guadagni si prospettino ottimi, bisognerebbe a mio avviso mantenere un portafoglio cmq sempre ben diversificato.
Ricordo qualche anno fa le azioni della bipop carire (ora parte di capitalia) schizzarono alle teste per poi crollare rovinosamente.
Cmq aspetto pareri piu autorevoli tipo pumbaa e dr. morte.
Enr...nn..... no nulla....
Commenta
-
-
io purtroppo non ho soldi da investire
altrimenti avrei comprato anch'io azioni apple, google ecc.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
parere personale: ma la apple essendo un grande colosso come dici tu sergio, non penso possa andare in crisi e avere un abbassamento notevole delle proprie azioni in quanto si prospetta addirittura che in fruturo crescerà ancora di piu e prendere FORSE anche il posto della microsoft(cosa adesso impossibile)..io tipo 10.000 euro ce li butterei sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioio purtroppo non ho soldi da investire
altrimenti avrei comprato anch'io azioni apple, google ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioparere personale: ma la apple essendo un grande colosso come dici tu sergio, non penso possa andare in crisi e avere un abbassamento notevole delle proprie azioni in quanto si prospetta addirittura che in fruturo crescerà ancora di piu e prendere FORSE anche il posto della microsoft(cosa adesso impossibile)..io tipo 10.000 euro ce li butterei sopra..
Buttare 10.000 euro, è quello che serve per un piccolo (dipende dalle tasche di ciascuno) investimento, io feci lo stesso, tirai su 2500 euro in pochissimi mesi stando a guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA chi lo dici.... mi sto mangiano i cogl**i, anche io non ho extra in questo momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopartire con 2000-3000 euro è da pezzenti ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio vorrei acquistarle..a chi mi posso rivolgere? io in genere chiedo tutto alla banca..
...arrivando all'altro estremo che è usare da solo questo www.interactivebrokers.com , 1$ di commissioni ad operazione, 0,75 euro Io ho usato IB
Commenta
-
-
sergio se hai voglia ci spieghi piu o meno come funziona
il giocare in borsa da casa!?
bisogna avere un conto corrente on line?! registrarsi in siti appositi come quello che hai postato?!
poi?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosergio se hai voglia ci spieghi piu o meno come funziona
il giocare in borsa da casa!?
bisogna avere un conto corrente on line?! registrarsi in siti appositi come quello che hai postato?!
poi?
2) Si trasferiscono i fondi voluti sul conto che ti dicono loro, è una banca a Wall Street, classico bonifico.
3) Si inizia... ti lasciano usare il loro programma che permette di monitorare i titoli in tempo reale, comperare, vendere, secondo tutti i modi possibili immaginabili, c'è veramente più roba del necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Registrazione sul sito, consiste nel mandare una serie di documenti per farsi identificare + la consueta classica registrazione elettronica.
2) Si trasferiscono i fondi voluti sul conto che ti dicono loro, è una banca a Wall Street, classico bonifico.
3) Si inizia... ti lasciano usare il loro programma che permette di monitorare i titoli in tempo reale, comperare, vendere, secondo tutti i modi possibili immaginabili, c'è veramente più roba del necessario.
inoltre presumo che bisogna avere anche una buona connessione per evitare che si scolleghi proprio nel momento fatidico-Charlie One-
Commenta
-
Commenta