Sergio aveva ragione!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88052
    • 2,173
    • 2,797
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

55 dollari 1 azione, ora costano 200 dollari ogni azione, hai 2000 dollari, comperi 10 azioni.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

bisogna però fare mooolta attenzione ad investire tutto in un unico titolo. Per quanto ora i guadagni si prospettino ottimi, bisognerebbe a mio avviso mantenere un portafoglio cmq sempre ben diversificato.

Ricordo qualche anno fa le azioni della bipop carire (ora parte di capitalia) schizzarono alle teste per poi crollare rovinosamente.

Cmq aspetto pareri piu autorevoli tipo pumbaa e dr. morte.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88052
        • 2,173
        • 2,797
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        bisogna però fare mooolta attenzione ad investire tutto in un unico titolo. Per quanto ora i guadagni si prospettino ottimi, bisognerebbe a mio avviso mantenere un portafoglio cmq sempre ben diversificato.

Ricordo qualche anno fa le azioni della bipop carire (ora parte di capitalia) schizzarono alle teste per poi crollare rovinosamente.

Cmq aspetto pareri piu autorevoli tipo pumbaa e dr. morte.
        Solitamente si, io avevo difatti Google ed Apple, ad ogni modo sono due titli sui quali metterei la mano sul fuoco, non parliamo di aziendine italiane, ma di colossi che stano tracciando la strada per il futuro.

Enr...nn..... no nulla....

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

io purtroppo non ho soldi da investire

altrimenti avrei comprato anch'io azioni apple, google ecc.
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

parere personale: ma la apple essendo un grande colosso come dici tu sergio, non penso possa andare in crisi e avere un abbassamento notevole delle proprie azioni in quanto si prospetta addirittura che in fruturo crescerà ancora di piu e prendere FORSE anche il posto della microsoft(cosa adesso impossibile)..io tipo 10.000 euro ce li butterei sopra..

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88052
              • 2,173
              • 2,797
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              io purtroppo non ho soldi da investire

altrimenti avrei comprato anch'io azioni apple, google ecc.
              A chi lo dici.... mi sto mangiano i cogl**i, anche io non ho extra in questo momento.

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88052
                  • 2,173
                  • 2,797
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  parere personale: ma la apple essendo un grande colosso come dici tu sergio, non penso possa andare in crisi e avere un abbassamento notevole delle proprie azioni in quanto si prospetta addirittura che in fruturo crescerà ancora di piu e prendere FORSE anche il posto della microsoft(cosa adesso impossibile)..io tipo 10.000 euro ce li butterei sopra..
                  Dovrebbe andare cosi, al 99,99999999% , ma in borsa non si può mai sapere, Cerca su Google "ENRON"

Buttare 10.000 euro, è quello che serve per un piccolo (dipende dalle tasche di ciascuno) investimento, io feci lo stesso, tirai su 2500 euro in pochissimi mesi stando a guardare.

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    A chi lo dici.... mi sto mangiano i cogl**i, anche io non ho extra in questo momento.
                    io vorrei acquistarle..a chi mi posso rivolgere? io in genere chiedo tutto alla banca..

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

partire con 2000-3000 euro è da pezzenti ??

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88052
                        • 2,173
                        • 2,797
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        partire con 2000-3000 euro è da pezzenti ??
                        Serve a poco, tutto qui.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88052
                          • 2,173
                          • 2,797
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          io vorrei acquistarle..a chi mi posso rivolgere? io in genere chiedo tutto alla banca..
                          Puoi partire da un estremo che è lasciare fare in banca, ti succhiano una marea di commissioni, ma fanno tutto loro....

...arrivando all'altro estremo che è usare da solo questo www.interactivebrokers.com , 1$ di commissioni ad operazione, 0,75 euro Io ho usato IB

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

sergio se hai voglia ci spieghi piu o meno come funziona
                            il giocare in borsa da casa!?

bisogna avere un conto corrente on line?! registrarsi in siti appositi come quello che hai postato?!

poi?
                            -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88052
                              • 2,173
                              • 2,797
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

sergio se hai voglia ci spieghi piu o meno come funziona
                              il giocare in borsa da casa!?

bisogna avere un conto corrente on line?! registrarsi in siti appositi come quello che hai postato?!

poi?
                              1) Registrazione sul sito, consiste nel mandare una serie di documenti per farsi identificare + la consueta classica registrazione elettronica.

2) Si trasferiscono i fondi voluti sul conto che ti dicono loro, è una banca a Wall Street, classico bonifico.

3) Si inizia... ti lasciano usare il loro programma che permette di monitorare i titoli in tempo reale, comperare, vendere, secondo tutti i modi possibili immaginabili, c'è veramente più roba del necessario.

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                1) Registrazione sul sito, consiste nel mandare una serie di documenti per farsi identificare + la consueta classica registrazione elettronica.

2) Si trasferiscono i fondi voluti sul conto che ti dicono loro, è una banca a Wall Street, classico bonifico.

3) Si inizia... ti lasciano usare il loro programma che permette di monitorare i titoli in tempo reale, comperare, vendere, secondo tutti i modi possibili immaginabili, c'è veramente più roba del necessario.
                                scusami ma sono veramente ignorante in materia... ma non e' illegale in italia possedere un conto all'estero!?

inoltre presumo che bisogna avere anche una buona connessione per evitare che si scolleghi proprio nel momento fatidico
                                -Charlie One-

Commenta

Working...
                                X