sergio stappa lo spumante non aspettare capodanno
Sergio aveva ragione!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sergio aveva ragione!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
(ANSA) - ROMA, 26 DIC - Apple, il colosso fondato da Steve Jobs, e' salito oggi al nuovo record di sempre al Nasdaq, con una quotazione di 200,96 dollari.Il titolo quest'anno ha piu' che raddoppiato il suo valore. Il rialzo e' da mettere in relazione all'andamento delle vendite dei Pc Macintosh, al successo dell'iPod ed alla recente commercializzazione dell'iPhone. Apple a questi valori ha una capitalizzazione superiore a quella di HP, IBM, Dell e Intel.
avevo letto catabolizzazione
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioavevo letto catabolizzazione-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioO_o-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi se avevo 100 euro in azioni (o 100 dollari) apple....ci ho guadagnato quanto?-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionell'articolo c'e scritto che il valore e' raddoppiato...
Il punto è l'accoppiata iPod iPhone con i Mac computer, rosicheranno tutta la fetta di mercato di Microsoft, vedrai come ci sarà da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna massima che puo essere trasposta dalla vita reale all economia se ricordo bene è...
piu in alto si sale e piu rovinosa sarà la caduta
Non è per nulla vero quello che dici, poi in borsa esistono anche gli stop loss.
Allego anche un bel grafico, 5 anni di crescita continua :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho visto vendite ipod +100%
adesso mi spacco un po la testa---se sento notizie di cose nuove in uscite da apple provo a comprare un 200 euro in azioni
Verrebbe da comperare quando salgono e vendere quando scendono invece bisogna fare esattamente l'opposto
Ora a natale ovviamente sono salite, poi potrebbero scendere un pò, chi lo sa, ma l'andamento generale è quello che conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMassima del ***** se permetti quindi, secondo quella massima dovremmo rimanere tutti dei mediocri ?
Non è per nulla vero quello che dici, poi in borsa esistono anche gli stop loss.
Allego anche un bel grafico, 5 anni di crescita continua :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosergio io ho 19anni e quindi di vita e di economia ne capisco quanto me ne intendo di chimica-Charlie One-
Commenta
-
Commenta