Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
I nostri film preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio300
snatch
trilogia signore degli anelli
kill bill (stupendo)
altri adesso nn me ne vengono in mente
carlito's way
donnie darco
snatch seguito da Lock & Stock - Pazzi scatenati !!
non posto la mia lista sarebbe troppo lunga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiosnatch seguito da Lock & Stock - Pazzi scatenati !!
non posto la mia lista sarebbe troppo lunga.....
gia oggi ho visto "lord of war" ed "Era mio padre" e nessuno dei due è niente male!
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi beh certo ci sono troppi film per sceglierne uno.
gia oggi ho visto "lord of war" ed "Era mio padre" e nessuno dei due è niente male!
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi beh certo ci sono troppi film per sceglierne uno.
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!
Era mio padre: visto un po' di tempo fa' non male.
the snatch : quoto capolavoro ...........ti consiglio di vedere Lock & Stock - Pazzi scatenati !!!
Slevin : che dire ......l'ho visto gia' tre volte ....stupendo!!!
Altri film di recente posso consigliare Crank con Jason Statham !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisti tutti, se hai visto "Lord of War" dovresti vedere "Finche c'è guerra c'è speranza" con Alberto Sordi, anche solo per il finale
Commenta
-
-
vedo molti fan del " signore degli anelli " ...........quando ho visto la prima volta clerks 2 stavo morendo dal ridere.....
http://it.youtube.com/watch?v=QhLP8EIwA7k
in italiano
"di' quello che ti pare su nostro signore....ma lascia stare quello degli anelli "
Scena spettacolare !!!
Last edited by IronFlex; 30-12-2007, 20:19:47.
Commenta
-
-
un po di titoli cosi a random :
Highlander
Angel heart
A beautiful mind
Dal tramonto all'alba
Fight club
Blade runner
i guerrieri della notte
i soliti sospetti
Point break
Ogni maledetta domenica
Full metal jacket
milion dollar baby
cinderella man
v per vendetta
300
Commenta
-
-
Scarface
Black hawk down
Tutta la trilogia di rambo
pumping iron
Commando
Full metal jacket
We were soldiersOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta