I nostri film preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio300
snatch
trilogia signore degli anelli
kill bill (stupendo)
altri adesso nn me ne vengono in mente
carlito's way
donnie darco
snatch seguito da Lock & Stock - Pazzi scatenati !!
non posto la mia lista sarebbe troppo lunga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiosnatch seguito da Lock & Stock - Pazzi scatenati !!
non posto la mia lista sarebbe troppo lunga.....
gia oggi ho visto "lord of war" ed "Era mio padre" e nessuno dei due è niente male!
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi beh certo ci sono troppi film per sceglierne uno.
gia oggi ho visto "lord of war" ed "Era mio padre" e nessuno dei due è niente male!
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi beh certo ci sono troppi film per sceglierne uno.
statch è a dir poco un capolavoro, ha un stile stupende.in sua somiglianza posso citare anche Slevin patto criminale, altro bellissimo film!
Era mio padre: visto un po' di tempo fa' non male.
the snatch : quoto capolavoro ...........ti consiglio di vedere Lock & Stock - Pazzi scatenati !!!
Slevin : che dire ......l'ho visto gia' tre volte ....stupendo!!!
Altri film di recente posso consigliare Crank con Jason Statham !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisti tutti, se hai visto "Lord of War" dovresti vedere "Finche c'è guerra c'è speranza" con Alberto Sordi, anche solo per il finalein pratica la versione americanizzata di "Finche c'è guerra c'è speranza" !!
Commenta
-
-
vedo molti fan del " signore degli anelli " ...........quando ho visto la prima volta clerks 2 stavo morendo dal ridere.....
http://it.youtube.com/watch?v=QhLP8EIwA7k
in italiano
"di' quello che ti pare su nostro signore....ma lascia stare quello degli anelli "
Scena spettacolare !!!
Last edited by IronFlex; 30-12-2007, 20:19:47.
Commenta
-
-
un po di titoli cosi a random :
Highlander
Angel heart
A beautiful mind
Dal tramonto all'alba
Fight club
Blade runner
i guerrieri della notte
i soliti sospetti
Point break
Ogni maledetta domenica
Full metal jacket
milion dollar baby
cinderella man
v per vendetta
300
Commenta
-
-
Scarface
Black hawk down
Tutta la trilogia di rambo
pumping iron
Commando
Full metal jacket
We were soldiersOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta