giorni di tuono
I nostri film preferiti
Collapse
X
-
-
Bhe ora vi cito i miei:
- l'allenatore nel pallone
- paulo roberto cotechinho...........
- al bar dello sport
- delitto al ristorante cinese
- occhio malocchio prezzemolo........
- la soldatessa ci sta col colonnello
Commenta
-
-
Il Corvo, La vita è bella, Ti amo in tutte le lingue del mondo, natale a miamicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioil corvo.....spettacolocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUff mosconi dovevo risponderti ma sono scarico...comunque mi ricordo la dinosaurimania!ahaha io anche da piccolo cmq ero pieno d dinosauri ovunque!!ero innamorato di quei lucertoloni!
adesso non li caga piu' nessuno i dinosauriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
non c'e' ne uno in particolare... vado per categorie
l' ultimo che ho " rivisto" e' carlito's way
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quoto la trilogia del signore degli anelli..ma non la si può guardare in un sol giorno..
ne cito solo 1 quello che per me rimane il migliore..
BRAVE HEARTOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Slevin,the prestige,excalibur,l'ultimo samurai,leon,il padrino 1,rocky tranne il 5,rambo 1,il signore degli anelli,scarface,black hawk down,ronin,la sag di Bourne eccsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSlevin,the prestige,excalibur,l'ultimo samurai,leon,il padrino 1,rocky tranne il 5,rambo 1,il signore degli anelli,scarface,black hawk down,ronin,la sag di Bourne ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogran film L'ultimo Samurai!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogran film L'ultimo Samurai!!!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche io ci andavo matto, mamma mia quanti ricordi ....
adesso non li caga piu' nessuno i dinosauri
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogran film L'ultimo Samurai!!!
Commenta
-
Commenta