chi di voi si è dovuto vestire di Babbo Natale per consegnare i regali ai nipotini o ai cuginetti più piccoli??
Babbo Natale
Collapse
X
-
Babbo Natale
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
master wallace . ha portato integratori a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
quando poi ha visto che le renne erano un pò secche gli ha fatto fare lo stacco con la slittaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster wallace . ha portato integratori a tuttiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando poi ha visto che le renne erano un pò secche gli ha fatto fare lo stacco con la slitta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
per evitare ke i nipotini mi sgamassero ho portato fuori dalla finestra tutti i regali e siccome ero proprio fradicio nel secondo grido tipico di Babbo Natale ( huooohhoo) mi è partito uno schiccio di vomito da guinness dei primati07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper evitare ke i nipotini mi sgamassero ho portato fuori dalla finestra tutti i regali e siccome ero proprio fradicio nel secondo grido tipico di Babbo Natale ( huooohhoo) mi è partito uno schiccio di vomito da guinness dei primati
Commenta
-
Commenta