Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telegiornali giornali mass media

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    cmq da una parte è buono.... tipo se devo commettere un omicidio ci penso più di una volta

    perkè ho il terrore che fanno un servizio sù di me sù studio aperto con le musichette dei carrillon e il commento strappalacrime

    ho veramente il terrore di sta cosa...
    ahah poi quelli di verissimo che vengono a intervistare i vicini di casa "non l' avremmo mai detto, sembrava così a modo, diceva sempre buongiorno"

    Commenta


      #17
      Be si sono notizie però ragazzi se permettete ci sono cose tipo studio aperto che definirle giornalismo mi fa drizzare i capelli...

      Ah ora che leggo anche verissimo ha il suo perchè...cioè nel senso che non capisco perchè lo chiamano telegiornale.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ahah poi quelli di verissimo che vengono a intervistare i vicini di casa "non l' avremmo mai detto, sembrava così a modo, diceva sempre buongiorno"
        mi mette veramente tristezza ste cose ***** che merda

        Commenta


          #19
          si va bhe aspettate un attimo , una persona che vuole delle notizie o cronaca non guarda studio aperto.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            studio aperto è una merda
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              si va bhe aspettate un attimo , una persona che vuole delle notizie o cronaca non guarda studio aperto.
              ormai quasi tutti i telegiornali stano seguendo quella scia, tipo tg5 non si discosta molto da studio aperto da quando cè quel gay di rossella

              cmq personalmente tg3 a vita notizie essenziali e basta e alcune conduttrici sò pure bone

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                vorrei una vostra opinione su questo: che senso ha dedicare decine di minuti sul tg nazionale a fatti di cronaca tipo omicidi o incidenti d'auto? che senso ha parlare del caldo d'estate e del freddo in inverno?
                omicidi e incidenti sono inevitabili e irrilevanti su scala statistica e non hanno valenza metaforica, almeno se si parla dell' omicidio per furto o di quello passionale, mentre possono essere degni di nota quando si prestano a interpretazioni sociologiche, ad esempio i tipi che buttavano sassi dal cavalcavia. Ma è una notizia se una macchina si schianta in autostrada? La notizia sarebbe se non ci fossero mai incidenti.. E' una notizia se un bimbo muore cadendo dal balcone? succede, cose del genere succedono di continuo, dappertutto, e non si può fare niente perchè ciò non accada. E' una notizia se d' inverno fa freddo? è una notizia se a natale sulle tavole italiane saranno consumati 2,2 pandori a famiglia? e via dicendo...
                insomma, secondo me i mass media dovrebbero eliminare la cronaca, parlare di politica, economia, sport (tutti argomenti che a me personalemnte nn interessano, ma che possono essere importanti per qualcuno, e non sono frutto del caso o semplici annotazioni statistiche) e poi cultura, approfondimenti, e se c'è uno tsunami ok, ma non mi raccontare per piacere del maltempo autunnale...
                ben svegliato arturo.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #23
                  In effetti i tg se da un lato parlando di notizie del genere possono essere un monito vendono aria fritta e fanno disinformazione piuttosto che informazione poi veramente dedicare il 50% dei servizi al gossip al di la'di vedere due culi ben fatti fanno davvero pena ,dare importanza a 4 troie solo perche' sono nate fighe e hanno avuto il pelo di darla via a cani e porci per arrivare dove sono in effetti come dice arturo non serve ad un ***** a nessuno...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    certo anche di carla bruni non mi frega...
                    diciamo che ti piace sapere delle località di vacanza, ok... ma della fiat panda che esce di strada a catanzaro a che ti serve saperlo?
                    e ké cazz.. proprio Catanzaro dovevi prendere??
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      #25
                      Studio Aperto è il compendio dell'informazione futile

                      Commenta


                        #26
                        bisognerebbe chiedere a chi lavora nel settore...ho il vago sospetto che la notizia di un morto ammazzato o le chiappe di una bella facciano salire gli ascolti rispetto ad un'analisi sociologica di un argomento a piacere.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vorrei una vostra opinione su questo: che senso ha dedicare decine di minuti sul tg nazionale a fatti di cronaca tipo omicidi o incidenti d'auto? che senso ha parlare del caldo d'estate e del freddo in inverno?
                          omicidi e incidenti sono inevitabili e irrilevanti su scala statistica e non hanno valenza metaforica, almeno se si parla dell' omicidio per furto o di quello passionale, mentre possono essere degni di nota quando si prestano a interpretazioni sociologiche, ad esempio i tipi che buttavano sassi dal cavalcavia. Ma è una notizia se una macchina si schianta in autostrada? La notizia sarebbe se non ci fossero mai incidenti.. E' una notizia se un bimbo muore cadendo dal balcone? succede, cose del genere succedono di continuo, dappertutto, e non si può fare niente perchè ciò non accada. E' una notizia se d' inverno fa freddo? è una notizia se a natale sulle tavole italiane saranno consumati 2,2 pandori a famiglia? e via dicendo...
                          insomma, secondo me i mass media dovrebbero eliminare la cronaca, parlare di politica, economia, sport (tutti argomenti che a me personalemnte nn interessano, ma che possono essere importanti per qualcuno, e non sono frutto del caso o semplici annotazioni statistiche) e poi cultura, approfondimenti, e se c'è uno tsunami ok, ma non mi raccontare per piacere del maltempo autunnale...

                          Hai ragione. La spiegazione poi è molto semplice: a fare un servizio di cronaca non ci vuole molto, in termini di tempo, ricerca fonti e intelligenza. Per il livello medio dei giornalisti TV questi argomenti sono accessibili; argomenti come un'analisi delle cause della crisi del Darfur o un esame dei fenomeni inflattivi sono fuori portata.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            Dipende dall'informazione. Il problema e che ormai i tg italiani stanno prendendo la falsariga di studio aperto; con il mitico servizio sul caldo estivo, sull'inverno che sta arrivando, su come i vips passeranno le vacanze etc. etc.

                            Personalmente seguivo i tg solo per qualche notizia a livello nazionale/globale..altrimenti internet rimane sempre la miglior fonte d'informazione possibile.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #29
                              che siti frequenti green? dammi qlke link

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎