Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
i vostri regali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè nn me li tengo io nel caso... ne avrò una 20ina, vado matto per i profumi !!!
Commenta
-
-
soldi qualche vestito e roba varia utile, devo dire che quest'anno tranne una confezione di cioccolatini da amici che sanno della mia fissazione e sanno che non mangio cioccolatini tutto il resto è stato ottimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
1)110 euro
2) magic bullet (frullatore multiuso)
3) una bilancia pesa alimenti nuova
4) una maglia della PACIOTTI
5)una cesta gigante di ( 2 pacchi di fiocchi d'avena, 1 vasetto di crema d'arachidi, 2 confezioni di riso rosso selvatico, 3 vasetti di marmellata hero diet, 2 bottiglie da 250ml di olio di lino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio5)una cesta gigante di ( 2 pacchi di fiocchi d'avena, 1 vasetto di crema d'arachidi, 2 confezioni di riso rosso selvatico, 3 vasetti di marmellata hero diet, 2 bottiglie da 250ml di olio di lino)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosoldi qualche vestito e roba varia utile, devo dire che quest'anno tranne una confezione di cioccolatini da amici che sanno della mia fissazione e sanno che non mangio cioccolatini tutto il resto è stato ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofigata questo! una cesta da vero vigoressico altro che cioccolatini...
Commenta
-
-
1- Ray Ban a goccia neri-grigi sfumati
2- Casco Suomy
3- Guanti da moto
4- Cellulare Samsung UMTS 3.0 mpx
5- Navigatore con tutte le cartine di italia e europa (tanto io nn lo uso)
6- Scarpe Geox
poi altre cose ma nn mi vengono ib mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio1- Ray Ban a goccia neri-grigi sfumati
2- Casco Suomy
3- Guanti da moto
4- Cellulare Samsung UMTS 3.0 mpx
5- Navigatore con tutte le cartine di italia e europa (tanto io nn lo uso)
6- Scarpe Geox
poi altre cose ma nn mi vengono ib mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio1)110 euro
2) magic bullet (frullatore multiuso)
3) una bilancia pesa alimenti nuova
4) una maglia della PACIOTTI
5)una cesta gigante di ( 2 pacchi di fiocchi d'avena, 1 vasetto di crema d'arachidi, 2 confezioni di riso rosso selvatico, 3 vasetti di marmellata hero diet, 2 bottiglie da 250ml di olio di lino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquante zite hai zerop?
Commenta
-
Commenta