tutte le farmacie sn kiuse o cè la possibilità di trovarne una aperta?
oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutte le farmacie sn kiuse o cè la possibilità di trovarne una aperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSucuramente c'è quella di turno.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè modo di sapere qualè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
ho un mal di testa assurdo devo prendermi un momentArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostacca un giornoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ma non hai un'aspirina a casa?
prova massaggio con l'alcol sulle tempieOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma non hai un'aspirina a casa?
prova massaggio con l'alcol sulle tempie
fede
Commenta
-
-
Commenta