If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho sgarrato mangiando tanto ma sempre bene, tranne qualche immonda patatina fritta ieri per il resto le porzioni erano enormi e tanti piatti assieme ma tutti nutritivi (pesce+carne+pasta con pesce per esempio)
ho incominciato il 22 a sera: 6 fette di panettone
la sera di natale ho esagerato :antipasti di tutti i tipi
tortelli al ragù maccheroni al cinghiale tutti in porzioni triplo
arrosti vari agnello con patate
pane a volontà(quello di giù)
vari contorni
dolci al cioccolato crema ecc.
ieri sera idem
ieri dopo pranzo ... un ananas intero
mi sn quasi sentito male, questa è stata la piu eclatante ma poi, durante qs giorni, 25 noci ... mezza torta al cocco ... 5 cuneesi al rhum ... e una bella mattina x colazione mezzo pandoro farcito al cioccolato, nel latte con cacao Lindt
il fatto è che nn riesco a mangiare tanto x esempio ieri a pranzo dopo un po di tortellini in brodo e una megaporzione di salmone (almeno 300 gr) e broccoli ero gia strapieno, ma dopo mi vengono le voglie tipo ananas o dolci e mi faccio male di brutto
ma di sicuro c'è chi ha fatto di meglio
Io a giugno mangiai un'anguria e mezza
IL mezzo pandoro è meglio nel prenanna (cit.)
Kmq a natale ho mangiato dopo pranzo Una torta pan di stelle tutta da solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta