Porcate alimentari di questi giorni
Collapse
X
-
-
io ho sgarrato mangiando tanto ma sempre bene, tranne qualche immonda patatina fritta ieri per il resto le porzioni erano enormi e tanti piatti assieme ma tutti nutritivi (pesce+carne+pasta con pesce per esempio)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Porcate alimentari di questi giorni
la sera di natale ho esagerato :antipasti di tutti i tipi
tortelli al ragù maccheroni al cinghiale tutti in porzioni triplo
arrosti vari agnello con patate
pane a volontà(quello di giù)
vari contorni
dolci al cioccolato crema ecc.
ieri sera idem
da stamane che bevo acqua e solo 2 caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioieri dopo pranzo ... un ananas intero
mi sn quasi sentito male, questa è stata la piu eclatante ma poi, durante qs giorni, 25 noci ... mezza torta al cocco ... 5 cuneesi al rhum ... e una bella mattina x colazione mezzo pandoro farcito al cioccolato, nel latte con cacao Lindt
il fatto è che nn riesco a mangiare tanto x esempio ieri a pranzo dopo un po di tortellini in brodo e una megaporzione di salmone (almeno 300 gr) e broccoli ero gia strapieno, ma dopo mi vengono le voglie tipo ananas o dolci e mi faccio male di brutto
ma di sicuro c'è chi ha fatto di meglio
Io a giugno mangiai un'anguria e mezza
IL mezzo pandoro è meglio nel prenanna (cit.)
Kmq a natale ho mangiato dopo pranzo Una torta pan di stelle tutta da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioKmq a natale ho mangiato dopo pranzo Una torta pan di stelle tutta da solo..com'è?
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiodai, io son due giorni che passo nel supermercato e lei e là sullo scaffale che mi tenta..mi dice mangiami..com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOttima...veramente buona, molto piu' della sua controparte in biscotti.Provala ASSOLUTAMENTE
interessante..sigpic User.
Commenta
-
Commenta