Vigile del fuoco suicida a Natale (ANSA) - CASCINA (PISA), 26 DIC - Un vigile del fuoco si e' ucciso la mattina di Natale impiccandosi a un traliccio in localita' Palmerino, nel comune di Cascina. Il corpo e' stato notato da una guardia giurata che stava transitando in auto sulla Firenze-Pisa-Livorno. In un primo momento il vigilantes ha pensato che qualcuno si stesse arrampicando sul traliccio, ma poi, avvicinandosi, si e' reso conto della situazione e ha dato l'allarme ai carabinieri. Alla base del suicidio potrebbe esserci un malessere personale.
un natale tragico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPer ferire..il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
oggi c'è stata la sua crematura, oggi se ne andato per sempre.
riposa in pace Giovanni.
i tuoi colleghi del turno ti abrracciano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon sempre per tutti il natale è felicità e un giorno per stare insieme, alle 4 del 25 mattina un mio compagno di lavoro si è tolto la vita impiccandosi, la sera prima ci siamo scambiati gli auguri, è venuto da me mi ha salutato aveva trovato una sostituzione per andare via un pò prima ma non credo per festeggiare ma per organizzare la sua morte.
Ho appreso la notizia ieri alle 14 e ancora oggi non mi capacito di simile tragedia, tanti se tanti ma, un pò ci sentiamo tutti in colpa forse per non aver capito che aveva dei problemi forse per non aver avuto abbastanza sensibilità nei suoi confronti, era un uomo meticiloso e anche il suo addio preparato con meticilosità, noi con i colleghi viviamo 12 ore al giorno sia di giorno che di notte, siamo una famiglia più di una famiglia, sono a pezzi svuotato ho perso in 2 mesi tre colleghi e quest'ultimo un mio diretto collega essendo dello stesso turno..ciao giovanni ovunque tu sia ti chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa se non ti ho capito se volevi dirmi qualcosa e non sono stato attento ai tuoi segnali, perdonami.
a tutti voi ragazzi del forum buon proseguimento delle feste, siate felici per me si può già chiudere il sipario dell'allegria, vi saluto, per un pò ho bisogno di stare solo con i miei pensieri per capire tante cose...per riemettere in sesto la mia vita che per un pò è andata per il verso sbagliato ed è arrivato il momento di cambiare le cose.
aveva solo 43 anni.
ecco perchè mi hai detto che hai passato un natale di merda, potevi dirmelo...
mi dispiace davvero un saccoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta