Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimosso profilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimosso profilo

    in badoo......troppi coglioni sfigati con fisico da terzo mondo come disse uno a cui ho dato del terzo mondo e che ribbattè guarda che il terzo mondo è in crescita economica.....sì come il suo fisico
    non profilatevi con foto muscolose ve nè diranno di tutti icolori .....da quello che vi appioppa del montato a quello del troppo muscoloso....a quello del tutto muscoli e niente minchia a quello che ti dice che dirgli che ha un fisico da terzo mondo è un complimento......a quello che dice:la solita ....tutto muscoli e niente cervello......che schifo regà.....almeno le donne apprezzano eheheheheh.....ma quando in mezzo stì coglioni ti passa la voglia
    Last edited by domen3; 26-12-2007, 01:17:13.

    #2
    son sfigati invidiosi...siamo una minoranza noi bber, estinguiamo questi immondi tisici/obesi

    Commenta


      #3
      ci serve un esterno di fascia
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        si però insomma se guardi le foto dei ragazzi uno si e uno no fà palestra

        ormai fare palestra è diventata na cosa di tutti,

        certo il fisico....

        Commenta


          #5
          ma si, chissenefrega, tanto l'importante è saperci fare.....
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            si però insomma se guardi le foto dei ragazzi uno si e uno no fà palestra

            ormai fare palestra è diventata na cosa di tutti,

            certo il fisico....
            sì ma continuano a dire che sò esagerato è troppo .....coglioni mi innervosisce questo....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              si però insomma se guardi le foto dei ragazzi uno si e uno no fà palestra

              ormai fare palestra è diventata na cosa di tutti,

              certo il fisico....
              l'altro giorno stavo in palestra, c'era una ragazzo che parlava con il suo amico che gli faceva da spotter..
              "oh guarda qua che petto...sto mese sono aumentato vero?" (un tisico allucinante)
              e l'amico
              "si in effetti...devi spingere di più"
              "dai aiutami che è finito il recupero"
              si mette a fare le spinte su piana con 14 e 14 e urlava per averne fatte 6
              alchè, mai momento più propizio, inizio io con 38 e 38 e ne faccio 6 e lui che mi guardava basito, chissa che avessi fatto...io e il mio amico ce li guardiamo come per dire..."a niubbacci"

              a me la gente che si fa grossa non avendone le capacità mi urta...pero con loro l'ho fatto...magari arrivava una bestia e mi smerdava

              troppi niubbi in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                si però insomma se guardi le foto dei ragazzi uno si e uno no fà palestra

                ormai fare palestra è diventata na cosa di tutti,

                certo il fisico....
                ma se fanno uno + schifo dell'altro menè hanno fatto vedere solo un grossissimo che chissà quante se ne è beccate

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  l'altro giorno stavo in palestra, c'era una ragazzo che parlava con il suo amico che gli faceva da spotter..
                  "oh guarda qua che petto...sto mese sono aumentato vero?" (un tisico allucinante)
                  e l'amico
                  "si in effetti...devi spingere di più"
                  "dai aiutami che è finito il recupero"
                  si mette a fare le spinte su piana con 14 e 14 e urlava per averne fatte 6
                  alchè, mai momento più propizio, inizio io con 38 e 38 e ne faccio 6 e lui che mi guardava basito, chissa che avessi fatto...io e il mio amico ce li guardiamo come per dire..."a niubbacci"

                  a me la gente che si fa grossa non avendone le capacità mi urta...pero con loro l'ho fatto...magari arrivava una bestia e mi smerdava

                  troppi niubbi in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    son sfigati invidiosi...siamo una minoranza noi bber, estinguiamo questi immondi tisici/obesi

                    Commenta


                      #11
                      tutta invidia, sti coglioncelli ripudiano tutto cio che non potranno mai essere
                      Last edited by Deadlift; 26-12-2007, 01:16:39.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        tutta invidia, sti coglioncelli ripudiano tutto cio che non potranno mai essere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          tutta invidia, sti coglioncelli ripudiano tutto cio che non potranno mai essere
                          ma chi è quella branda in avatar?

                          bestiale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            ma si, chissenefrega, tanto l'importante è saperci fare.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              ma chi è quella branda in avatar?

                              bestiale
                              lee priest...e alto come speedy gonzalez ma e largo quanto bud spencer...
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎