e' aberrante che di fronte ad una cagna simile nata per scopare vi siano state cosi poche risposte...sono molto deluso...questo forum e' in decadimento.
aahhhh pocoittio mi ci Sego.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' aberrante che di fronte ad una cagna simile nata per scopare vi siano state cosi poche risposte...sono molto deluso...questo forum e' in decadimento.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ci sei poi segato sopra?
epico.. ma poi l'hai più sperimentata la postazione segatoria?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ci sei poi segato sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ci si può segare,causa forza maggiore..
epico.. ma poi l'hai più sperimentata la postazione segatoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosbarba ho problemi con il messenger...non me l'ha piu' fatto scaricare....comunque non sei bloccato...sono io che non ho messenger.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome sei bello sbarba... ti ano
e io ti spisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho scoperto che se tengo le gambe sollevate su una sedia non risento grossi danni.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiolo puoi ben dire.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai fatto bene, la cagna meritava
costei ha meritato.
Commenta
-
Commenta