Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
abbinamento colori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCosì sembri uno di quei tamarri americani degli anni '60Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocredo che andrò sul rosa, se devo mettere una camicia bianca.... potrei provare camicia nera, e allora pantaloni bianchi e scarpe nere....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioommmmiodddio noooo
1) è troppo estivo
2) "spara" tropposigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl pantalone bianco:
1) è troppo estivo
2) "spara" troppo
3) si sporca di sugo eheheehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocredo che andrò sul rosa, se devo mettere una camicia bianca.... potrei provare camicia nera, e allora pantaloni bianchi e scarpe nere....
ma devi andare ad un ballo in maschera?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
stan smith bianche, jeans, camicia nera e cravatta rosaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio3) si sporca di sugo eheheehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostan smith bianche, jeans, camicia nera e cravatta rosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa se non metti giacca, perchè devi mettere per forza la cravatta?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooddio
ma devi andare ad un ballo in maschera?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa se non metti giacca, perchè devi mettere per forza la cravatta?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLa cravatta rosa, su un abito scuro con camicia bianca va bene.
Anche un celeste pallido può andare, al limite un rigatino bianco/celeste se la cravatta è tinta unitaOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl pantalone bianco:
1) è troppo estivo
2) "spara" troppo
Ho il sospetto che ci vestiamo ugualiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo il sospetto che ci vestiamo ugualisigpic
Commenta
-
-
vada per la giacca allora e come ho scritto sopraOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioVestito biaco camicia nera e cravatta rossa.....ma sei tony manero???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta