e poi dicono che c'e' liberta' di espressione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

e poi dicono che c'e' liberta' di espressione

mi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

non capisco a noi cosa c'è ne possa fregare ...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

link or stfu
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        mi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!
        immagino che le tue opinioni sugli zingari coincidano con quelle di Oskar Dirlewanger....
        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

ma che palle con sti zingari huahua sono diventati il capro espiatorio dei problemi d'italia... ma pensate alle cose serie per piacere invece di prendervela sempre con sta gente disgraziata

Commenta

• xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            non capisco a noi cosa c'è ne possa fregare ...
            visto che di cazzate qui ne vengono postate, una piu' o una meno..se poi non ti frega niente, fai a meno di leggere e di rispondere...
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

visto che di cazzate qui ne vengono postate, una piu' o una meno..se poi non ti frega niente, fai a meno di leggere e di rispondere...
              si ma ki li pensa a sti zingari che palle ahaha mammamia

ma li al nord sapete solo parlare di zingari l'extracomunitario che fissa

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • Send PM

e voi avete solo mafia camorra endringhedandrangheta..ma fammi il piacereee!!!

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  si ma ki li pensa a sti zingari che palle ahaha mammamia

ma li al nord sapete solo parlare di zingari l'extracomunitario che fissa
                  Io vi invidio certi fenomeni tipo Gaetano Sciongmen....da noi si sono estinti
                  sigpic

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

sei qui il benvenuto. il ban periodico di Silver è un ban razziale e come sai qui amiamo le minoranze ma soprattutto i minorati
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

e voi avete solo mafia camorra endringhedandrangheta..ma fammi il piacereee!!!
                      ma la dovete smetterla di fare i giustizieri a parole

se vedo un extracomunitario lo ammazzo lo riempio di botte blà blà blà

poi vi trovate faccia a faccia e state muti come dei pesciolini

e alla fine il senso di frustrazione venite a sfogarlo sui forum con discussioni assurde...

la verità è che non avete le palle ecco perchè li gli extra comunitari la fanno da padrone

ma vi rendete conto che ormai siete sull'orlo del ridicolo cioè la notte sognate zingari ed extracomunitari huahua
                      che lamentosi...

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • Send PM

parlate voi che vi cagate sotto davanti a don ciccio..baciamo le mani a vossia..poi ricordati bene e mettitelo in zucca..io sono sardo, fino alla punta del midollo; vivo al nord solo per via del lavoro, ma non sono piemontese..noi sardi siamo fatti diversi..e poi, fa tanto fico venire a trolleggiare nei post, vero? se sei ancora ubriaco dal pranzo di natale prenditi una tazza di bicarbonato e non rompere

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

parlate voi che vi cagate sotto davanti a don ciccio..baciamo le mani a vossia..poi ricordati bene e mettitelo in zucca..io sono sardo, fino alla punta del midollo; vivo al nord solo per via del lavoro, ma non sono piemontese..noi sardi siamo fatti diversi..e poi, fa tanto fico venire a trolleggiare nei post, vero? se sei ancora ubriaco dal pranzo di natale prenditi una tazza di bicarbonato e non rompere
                          ma qui al sud ci stanno tanti problemi ma non è che ogni giorno parlo della malavita
                          siete dei dischi rotti santo ittio prendetevi na pausa ogni tanto

cmq il crollo del muro non lho voluto certo io e adesso ve li beccate tutti

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

il razzismo forse è anche reato.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87998
                              • 2,153
                              • 2,751
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Azzardo un ipotesi.... Forse ti sei espresso con poca educazione e/o moderazione ?

Commenta

Working...
                              X