mi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!
e poi dicono che c'e' liberta' di espressione
Collapse
X
-
non capisco a noi cosa c'è ne possa fregare ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon capisco a noi cosa c'è ne possa fregare ...Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiovisto che di cazzate qui ne vengono postate, una piu' o una meno..se poi non ti frega niente, fai a meno di leggere e di rispondere...
ma li al nord sapete solo parlare di zingari l'extracomunitario che fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma ki li pensa a sti zingari che palle ahaha mammamia
ma li al nord sapete solo parlare di zingari l'extracomunitario che fissasigpic
Commenta
-
-
sei qui il benvenuto. il ban periodico di Silver è un ban razziale e come sai qui amiamo le minoranze ma soprattutto i minoratiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe voi avete solo mafia camorra endringhedandrangheta..ma fammi il piacereee!!!
se vedo un extracomunitario lo ammazzo lo riempio di botte blà blà blà
poi vi trovate faccia a faccia e state muti come dei pesciolini
e alla fine il senso di frustrazione venite a sfogarlo sui forum con discussioni assurde...
la verità è che non avete le palle ecco perchè li gli extra comunitari la fanno da padrone
ma vi rendete conto che ormai siete sull'orlo del ridicolo cioè la notte sognate zingari ed extracomunitari huahua
che lamentosi...
Commenta
-
-
parlate voi che vi cagate sotto davanti a don ciccio..baciamo le mani a vossia..poi ricordati bene e mettitelo in zucca..io sono sardo, fino alla punta del midollo; vivo al nord solo per via del lavoro, ma non sono piemontese..noi sardi siamo fatti diversi..e poi, fa tanto fico venire a trolleggiare nei post, vero? se sei ancora ubriaco dal pranzo di natale prenditi una tazza di bicarbonato e non rompereNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioparlate voi che vi cagate sotto davanti a don ciccio..baciamo le mani a vossia..poi ricordati bene e mettitelo in zucca..io sono sardo, fino alla punta del midollo; vivo al nord solo per via del lavoro, ma non sono piemontese..noi sardi siamo fatti diversi..e poi, fa tanto fico venire a trolleggiare nei post, vero? se sei ancora ubriaco dal pranzo di natale prenditi una tazza di bicarbonato e non rompere
siete dei dischi rotti santo ittio prendetevi na pausa ogni tanto
cmq il crollo del muro non lho voluto certo io e adesso ve li beccate tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomi hanno bannato da un forum politico perche' ho voluto dire la mia opinione su di una categoria di persone che forse sta sul ***** al 90%degli italiani..gli zingari; premetto che in quel forum non esiste la famigliarita' che c' tra noi, premesso che ho letto dei post peggiori del mio..la direzione mi ha bannato via e-mail, senza darmi la possibilita' di difendermi, di esprimere le mie ragioni.oltretutto sono stato pesantemente insultato da diversi deficenti presenti nel forum, che si sono dimostrati dei grandi cretini e vigliacchi, sapendo di potermi insultare senza che io potessi replicare, visto che mi hanno anche disabilitato la messaggeria privata, quindi mi hanno impedito di difendermi..ebbene, ne faccio a meno di loro ed auguro ai moderatori una notte di SAN SILVESTRO sul water a cagare l'intestino..frc! bullicci!!
Commenta
-
Commenta