Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna lo spaventapesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torna lo spaventapesi!

    tornato do po un mese di riposo, a gennaio si riparte ocn una nuova scheda e quest anno alla faccia di quei 4 scellerati senza muscoli dei drogati di strada dv diventare peggio di coleman, non mi interessa che divento brutto ma dv diventare muscoloso che le maglie si dv strapapre, alla faccia di chi mi vuole male e che vuol menarmi! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


    #2
    uhaUAHuaHAuaUAH
    chi ti vuol menare ???
    comunque dacci dentro con le proteine e ce la farai !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
      tornato do po un mese di riposo, a gennaio si riparte ocn una nuova scheda e quest anno alla faccia di quei 4 scellerati senza muscoli dei drogati di strada dv diventare peggio di coleman, non mi interessa che divento brutto ma dv diventare muscoloso che le maglie si dv strapapre, alla faccia di chi mi vuole male e che vuol menarmi! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      auguri
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          se non vuoi farti menare meglio uno sport da combattimento della palestra
          .

          Commenta


            #6
            comunque per cominciare farei qualche set di alzate laterali con lo Zingarelli, pare che sia utile per i congiuntivi
            .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎