mwawawa mi sto piegando..
attenzione ascoltate tutti!!!!!!!
Collapse
X
-
povero boss sardasiccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma gaetano ha presente chi sono gli n boys?
meglio faccia una rettifica subito
Tailer scrivi a sti stronzi che se associano il nome di dasha a sto ribbusciato me li inculo tutti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che sono sti n boys ?? NUTELLA BOYS ???
Commenta
-
-
N-Boys (Nazi Boys): Gruppo folcloristico lombardo con sede sociale a Brescia 2 presso l'abitazione dell'utente Xtian. Si avvale di elementi di spicco quali Andrea l'assicuratore, Xtian il feticista e AzDeca il modello. Nel gruppo fanno parte altri elementi dislocati nel bresciano e zona limitrofa lago di Garda. Il gruppo si rifà agli ideali che furono di una Italia ormai oggi ridotta al totale sbando. Famose divennero le gesta di Xtian per essere finito in galera per lesioni estreme nel tentativo eroico di difendere gli Alti Ideali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioN-Boys (Nazi Boys): Gruppo folcloristico lombardo con sede sociale a Brescia 2 presso l'abitazione dell'utente Xtian. Si avvale di elementi di spicco quali Andrea l'assicuratore, Xtian il feticista e AzDeca il modello. Nel gruppo fanno parte altri elementi dislocati nel bresciano e zona limitrofa lago di Garda. Il gruppo si rifà agli ideali che furono di una Italia ormai oggi ridotta al totale sbando. Famose divennero le gesta di Xtian per essere finito in galera per lesioni estreme nel tentativo eroico di difendere gli Alti Ideali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioN-Boys (Nazi Boys): Gruppo folcloristico lombardo con sede sociale a Brescia 2 presso l'abitazione dell'utente Xtian. Si avvale di elementi di spicco quali Andrea l'assicuratore, Xtian il feticista e AzDeca il modello. Nel gruppo fanno parte altri elementi dislocati nel bresciano e zona limitrofa lago di Garda. Il gruppo si rifà agli ideali che furono di una Italia ormai oggi ridotta al totale sbando. Famose divennero le gesta di Xtian per essere finito in galera per lesioni estreme nel tentativo eroico di difendere gli Alti Ideali
Commenta
-
-
hhahahaha grandissimo come sempre , il marocchino master uallace che si confonde con le pietreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma gaetano ha presente chi sono gli n boys?
meglio faccia una rettifica subito
Tailer scrivi a sti stronzi che se associano il nome di dasha a sto ribbusciato me li inculo tutti
Commenta
-
-
"il venticincue.. ticempre.. saluto a tutti in tutto il monto,saluto tailor... "
master uollas il marocchino che vuole entrare nella tana delle tigri.. si deve truccare d bianco altrimenti si confonde cn le pietre
la ragazza d firenze che si è innamorata d gaetano
un uomo un xchè..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
...le 18 del 18 del 25....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta