ah ok cavolo non costab tanto poi la ghisa ci si aggiunge...non male
Chi di voi si allena a casa ?
Collapse
X
-
x me è importante scegliere la panca in funzione del peso massimo che regge... xchè mentre fai l'esercizio non ti devi mai preoccupare della sicurezza...
se pensi a spingere non esistono distrazioni....quindi batterei su questo parametro....
poi il secondo parametro è la declinazione... che non tutte le panche ce l'hanno...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
questa costa 60 euro....
x me vale zero....infatti guarda le caratteristiche:
Peso Max utente: 140 Kg.
Peso Max reggibilanciere: 80 Kg.
Peso Max Leg Extension: 25 Kg.
Peso Max struttura: 190 Kg. ( carico pesi + utilizzatore )
quindi bisogna stare attenti x fare degli acquisti intelligenti....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi certo...dove si trova una panca come quella che hai postato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo leg extension sono immondo ma 25 kili li fa anche il mio gatto, in genere faccio 50 senza troppa fatica, una cosa buona????
se a te interessa esclusivamente la leg extension nn devi prendere una panca...ma una multifunzione...che regge di +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiox una cosa buona vai sui 150 /200
se a te interessa esclusivamente la leg extension nn devi prendere una panca...ma una multifunzione...che regge di +!
Commenta
-
-
questa la vidi a 299 euro
Carico Max High Pulley: 78 kg
Carico Max Butterfly: 51 kg
Carico Max Arm Press: 98 kg
Carico Max Leg Curl: 142 kg
Carico Max Leg Extension: 142 kg
Carico max Low pulley : 85 kg
Colonna singola con pesi in vinile : 62 - Pacco di robusti pesi in vinile per un sistema di durata eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomio papa al lavoro ne ha una (pagata + di 8 mila) e molto buona ma e distante da casa mia quindi mi devo attrezzare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiose hai la possibilità di spendere ,allora prendi il meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioora volevo costruire un attrezzo per fare la pressa con il gancio con cui faccio rematore, è in progettazione
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosu home gym c'è un thread dove ci sono elencati tutti i prodotti commerciali a prezzi di ogni tipo. Diciamo che powertec è un prodotto valido ma troppo, troppo caro. Prova a dare un'occhiata su home gym oppure chiedi a bigshow77, mi pare il thread sia suo.
panche inclinabili, rack, multifunzione, ghisa qualsiasi cosa serva a ottimo rapporto qualità/prezzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiointeressante. potresti parlarmene? se vuoi ti lascio la mail.
secondo me don, potresti puntare sulla roba della domyos/decathlon.
panche inclinabili, rack, multifunzione, ghisa qualsiasi cosa serva a ottimo rapporto qualità/prezzo..
Commenta
-
-
x quello ke costa ke pretendi.
cmq se piazzi le aste lunghe nel buco piu basso e fai lo squat all interno del rack un minimo di effetto sicurezza dovresti averlo.
cmq ancora non ho ceduto nello squat libero. almeno 1rep di buffer. avere il rack kiuso allora vai un po piu tranquillo. però sono altri costi.
Commenta
-
Commenta