If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi!
a casa ho panca, mezzo rack decathlon, bilanciere, quattro o cinque manubri, 160kg di ghisa (per ora bastano), tappetino per addominali/streching, bici con macchinario elite per quando voglio farmi lunghe "uscite" in bici stando al caldo a casa , ora anche un sacco da boxe al muro.
trovo molto meglio allenarmi a casa come, quando e con chi voglio è anche più economico
certo bisogna avere lo spazio... d estate avevo un altro divano in camera e avevo pochissimo spazio.. tutto risultava scomodissimo... ora è meglio
a casa ho il power rack powertec, quello base con parallele e sbarra a varia posizioni; una panca che va anche declinata con acecssorio per leg extension/leg curl; un bilancere, 4 manubri acricabili e tanta ghisa.
e mi alleno alla grandissima.
in pale ovvio dispongo di ogni ben di dio, ma non so...il power rack è il power rack e gli devo tanto
scusate ma per un attrezzo di casa...quanto costa allßincirca quello per la leg extension<???
di solito la leg extension non viene mai venduta singolarmente,ma sempre come parte integrante di qualche altro attrezzo....tipo panca o altro...
quindi paghi il prezzo della panca e basta
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
di solito la leg extension non viene mai venduta singolarmente,ma sempre come parte integrante di qualche altro attrezzo....tipo panca o altro...
quindi paghi il prezzo della panca e basta
un altro problema che purtroppo riscontro è naturalmente la sicurezza.. naturalmente minnore..cioè.. se stai solo a casa è sempre rischiosetto se si carica molto....
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
non mi è mai capitato di vedere panche con pesi in ghisa....se sei fortunato ti danno quelli di plastica da riemire con sabbia...
cmq se vuoi farti un idea
questa è la panca tipica che si aggira fra i 60 e i 100 euro...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta