Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Chi di voi si allena a casa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioyashiro!me lo sono costruito io, però lavoro in un'officina..
cma senti, ce l'hai un contatto msn? anche se vuoi andare all'inferno la cosa non mi spaventa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiod'accordo, è il mio nick @ infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiodevo dire che la pratica dei pesi ha migliorato ANCHE il mio modo di essere preteOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIl bb è uno stile di vita
certo..se lo si pratica col cervello e col buon senso è un ottima disciplina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocerto..se lo si pratica col cervello e col buon senso è un ottima disciplinaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocerto..se lo si pratica col cervello e col buon senso è un ottima disciplina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiol'estate quando è chiusa mi alleno a casa.. più che altro guadagno in massa ma poco in qualità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi alleno a casa da più di 15 mesi ed onestamente se mi regalassero l'abbonamento in palestra me ne resterei comunque a casa. Troppa comodità, posso fare i versi che voglio, non devo aspettare nessuno, HO IL RACK (che in pal non c'è) e posso tenere la musica a super-stra-palla. Quando ho finito in 5 minuti posso essere a tavola, meglio di così... Solitudine? Sono misantropo, odio avere gente tra le palle quando devo maneggiare acciaio.quoto in pieno!! ank'io mi alleno in casa,mi sn acquistato una weider 550pro,cyclette ke nn uso mai..bil. man tanta ghisa,sbarra alla porta ke tra un po' vrdra' il rusco qnd arrivera' quella fissa x il muro e spero presto un bil ez..
Commenta
-
Commenta