tutta sta ironia su uno che ha ammazzato una donna in quel modo....
Il Killer palestrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotutta sta ironia su uno che ha ammazzato una donna in quel modo....
Mi sembra che la faccia ce l'abbia da tossico più che da palestrato, ma magari sbaglio ed è enorme.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopare rumenoOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopare immondoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopare seccoOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiopare gary quand'è nato
cmq che passi la sua vita tra atroci sofferenze, se lo merita davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me me pare giggi d'alessio..
cmq che passi la sua vita tra atroci sofferenze, se lo merita davvero.
Il carcere dovrebbe essere un percorso per riabilitare una persona da reintrodurre nella società. Ma la verità è che alcuni individui non si possono recuperare. Sono malati, e come tali vanno eliminati. Il carcere a vita è tanto inutile quanto dannoso (prima o poi fiocca sempre qualche permesso premio qui) e dispensioso (mantenere un uomo per 40 anni non credo sia una passeggiata economicamente parlando, specie con tutti i debiti che abbiamo). Indi per cui ben venga il "chi sbaglia paga" ma anche il "ciò che non funziona si butta"... Non so se mi spiego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo sarei più "clemente" con esseri del genere. Uccisione. Andiamo, guardiamo casi come quello di Izzo (quello del massacro del circeo) stanno dentro 20 anni, escono e cosa fanno per prima cosa? Uccidono.
Il carcere dovrebbe essere un percorso per riabilitare una persona da reintrodurre nella società. Ma la verità è che alcuni individui non si possono recuperare. Sono malati, e come tali vanno eliminati. Il carcere a vita è tanto inutile quanto dannoso (prima o poi fiocca sempre qualche permesso premio qui) e dispensioso (mantenere un uomo per 40 anni non credo sia una passeggiata economicamente parlando, specie con tutti i debiti che abbiamo). Indi per cui ben venga il "chi sbaglia paga" ma anche il "ciò che non funziona si butta"... Non so se mi spiego.
io però preferirei la sofferenza per chi si macchia di tutto ciò.
non siamo nessuno per poter togliere la vita, ma credo ci sia più "sodddisfazione" (mai termine fu peggio usato...) per i cari della vittima vedere sto schifo di "uomo" spegnersi da solo pian piano.
almeno avrebbe la possibilità di vivere sulla propria IL DOLORE VERO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiche ti spieghi.
non siamo nessuno per poter togliere la vita, ma credo ci sia più "sodddisfazione" (mai termine fu peggio usato...) per i cari della vittima vedere sto schifo di "uomo" spegnersi da solo pian piano.
almeno avrebbe la possibilità di vivere sulla propria IL DOLORE VERO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiche ti spieghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...si però pure leiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta