Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Il Killer palestrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioyes he isOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocome al solito la strumentalizzazione è onnipresente.Parlano di fanatismo degli integratori senza nemmeno menzionare se si allenasse o meno,almeno se vuoi fare sensazionalismo fallo completo,giornalisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioHo chiesto perchè anche mio padre è della poliziacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! salutamelo allora. . ....Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggioè della stradalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo volante.Sempre sulla strada si sta'. . ..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Eccolo in foto, vi sembra di averlo già visto in photogallery ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioUltimamente ci sto pensando pure io di seguire le orme di mio padre ed entrare in polizia
I wont you!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioveramente stava sù bodyweb e chi è?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioera ironico... maledetto rincoglionito
poi scusa non èuò essere che qualke volta ha postato foto sù bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI wont you!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma verso chi?
poi scusa non èuò essere che qualke volta ha postato foto sù bodyweb
nn penso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSui nocs magaricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSopravalutati credi. ..la strada e' maestra di vita. .. il poliziotto e' come una *******.
Impressionante come preparazione direiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta