If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pronti ad affrontare tempestivamente ogni situazione di emergenza, "i Nocs" devono dimostrare di possedere innanzitutto eccezionali requisiti dal punto di vista fisico. Prima di diventare “combat ready”, infatti, i candidati devono superare numerose prove tecniche. Qualche esempio? 5000 metri in 20 minuti e 100 metri in 14 secondi; 100 metri a nuoto; salto in alto di almeno 135 cm e salto in lungo di almeno 4 metri e mezzo; salita alla fune con la sola forza delle braccia naturalmente una prova di tiro con la pistola a 15 e 25 metri.
Impressionante come preparazione direi
Posso dirti una cosa? Ci sono NOCS panzoni.E sulla strada tutte quelle prove non servono.Altri sono i requisiti importanti.
Ma vedi, in effetti loro non lavorano sulla strada, negli interventi di tutti i generi e gente di tutte le risme.
Loro fanno altre cose.Ma non e' come nei film. . .credi. ..
Posso dirti una cosa? Ci sono NOCS panzoni.E sulla strada tutte quelle prove non servono.Altri sono i requisiti importanti.
Ma vedi, in effetti loro non lavorano sulla strada, negli interventi di tutti i generi e gente di tutte le risme.
davvero ci sono nocs panzoni?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Nel sequestro Soffiantini venne ucciso un agente dei nocs dal fuoco amico se non sbaglio, mentre in un altro scontro a fuoco venne ferito quasi a morte un altro agente dei nocs che se non sbaglio gli avevano sparato in testa, mio padre lo aveva conosciuto xche la squadra dei nocs aveva sostato nella sua caserma
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Possono dare alla testa. . ..
Scherzi a parte, quel tipo era folle punto e basta.
Master molto bella la foto che hai in avatar adesso, molto meglio dell'altra (non mi piaceva )
Ma dico io, quando ho sentito il tg dire che era un maniaco della cultura fisica a momenti sputo tutto dal ridere... ma chi, quello? Ora la foto è tronca ma dal collo non si direbbe certo che sia un minotauro! ***** sembra un albanese sifilitico, ma quale supermacho... Forse l'avran girata così per piazzarci un caso da roid rage?
Master molto bella la foto che hai in avatar adesso, molto meglio dell'altra (non mi piaceva )
Ma dico io, quando ho sentito il tg dire che era un maniaco della cultura fisica a momenti sputo tutto dal ridere... ma chi, quello? Ora la foto è tronca ma dal collo non si direbbe certo che sia un minotauro! ***** sembra un albanese sifilitico, ma quale supermacho... Forse l'avran girata così per piazzarci un caso da roid rage?
ma evidentemente è una foto segnaletica
fatto dopo l'omicidio ed è come si apparirebbe dopo aver smembrato un corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta