complimenti al 17enne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooddio bella definizione specie l'addome
ma personalmente con concepisco l'essere rachitici pur di apparire definiti
vabbè ha 17 anni...non puo' ancora avere masse enormi...piu' che altro è bruttina la struttura...pero' tra i ragazzi della sua età fa scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovabbè ha 17 anni...non puo' ancora avere masse enormi...piu' che altro è bruttina la struttura...pero' tra i ragazzi della sua età fa scenaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
non male per avere 17 anni, soppratutto se rapportato alla media....
ma quanto e larga la vita 30 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
un diuretico vivente!
ha pisciato pure i muscoli!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma quanto e larga la vita 30 cm?
cmq ottima definizione ma non ha volume
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon capisco il senso di definirsi , senza aver volumi, bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon capisco il senso di definirsi , senza aver volumi, bah-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta