Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Regali di natale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq belli i maglioni fred perry, ne ho regalato uno ankio qst'anno.
100 euro non è nemmeno tanto per un maglioncino made in england misto lane e cashmere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosono fatti in italia dai fratelli fila amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio200 euro e un braccio lussato
Ma a casa tua ti svitano le giunture per darti le mancie? Sennò io le declinerei eh.
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl regalo che mi ha fatto Gesu' Bambino quest'anno e' stat una testina dell sterzo stracciata mentre partivo da un semaforo due giorni fa, quindi suppergiu' duemila euro di debiti..
Saltuariamente lo ringrazio anche adesso
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco, la messa, devo andarci anche io almeno a Natale ... una volta andavo spesso cavolo
Comunque parlando di regali... li ho fatti io praticamente! A parte un maglione che ho ricevuto da mamma ed un sacco da boxe che mi ha regalato.... yashiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi spiace ma ce l'ho avuto sotto mano e c'era scritto "made in england"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiole polo sono sicurissimo i maglioncini no...cmq sta di fatto che e´un gran marchio. ottima roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA me hanno regalato questo:
è una figata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo gal gran bel regalo...chi te lo ha regalato???? sarai contento...lúnica pecca e´la fotocamera da 2 mgpx
Ho avuto anche un N80...non bisogna fissarsi coi Mpxls... i dpi sono importanti
Commenta
-
Commenta