Mi sono regalato un paio di scarpe, un giaccone e una maglia con i soldi del papi il 24 mattina e poi stamattina ho scartato i regali sotto l'albero come tradizione
Regali di natale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIo ho perso due case in eredità.
50+20 euri rimasti, ho litigato con due zii, quindi mi sa che non mi arriva niente più.
Che poveraccia,senza regali e senza amore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIo ho perso due case in eredità.
50+20 euri rimasti, ho litigato con due zii, quindi mi sa che non mi arriva niente più.
cmq ci sta un topic dedicato a te in trash vado a uppartelo
a me han regalato un paio di occhiali da sole, qualche capo di vestiario, soldi, UN CARDIOFREQUENZIOMETRO (lol)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
la mia ragazza mi ha regalato 1 sveglia, 1 collana e 1 borsellino, cmq roba che costa poco
io le ho regalato 1 sveglia modificata da me e un completino intimo da mercatino usato sabato notte cmq totale 30 euro
odio la roba che costa tanto come regalo di natale
anche 3 mutande andrebbero bene se impacchettate di persona, magari diverse e con un biglietto simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola mia ragazza mi ha regalato 1 sveglia, 1 collana e 1 borsellino, cmq roba che costa poco
io le ho regalato 1 sveglia modificata da me e un completino intimo da mercatino usato sabato notte cmq totale 30 euro
odio la roba che costa tanto come regalo di natale
anche 3 mutande andrebbero bene se impacchettate di persona, magari diverse e con un biglietto simpatico
Commenta
-
-
non ho capito bene cosa è successo... sembra una storia triste ancora più della mia... sento di amarti
E faccio ste figure demmerda.
Comunque è bello leggerti,te lo volevo dire.
che culo...
cmq ci sta un topic dedicato a te in trash vado a uppartelo
Per il topic,già visto.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 mutande del mercato.
dai dimmi ke skerzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi spiace
Stavo scherzando.
I 50 + 20 euro è vero però.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioStavo scherzando.
I 50 + 20 euro è vero però.
Commenta
-
-
due casse per sparare la musica a palla e far impazzire i vicini(già cominciato oggi alle 9 di mattina) 3 pezzi da 50 euro e un paio di ciabatte muccate
e un braccialetto con la chiusura in oro bianco e altro materiale che non ho capito bene con un brillante firmato BARAKàun bel regaloLast edited by zajka; 25-12-2007, 16:00:48.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSono una pippa nell'usare le faccine e quindi spesso non le uso.
E faccio ste figure demmerda.
Comunque è bello leggerti,te lo volevo dire.
.
Commenta
-
Commenta