Cosa avete ricevuto di bello questo natale? Io vi scrivo dal mio regalo! Un portatile nuovo di zecca con lettore blu-ray e schermo hd
Regali di natale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCosa avete ricevuto di bello questo natale? Io vi scrivo dal mio regalo! Un portatile nuovo di zecca con lettore blu-ray e schermo hdNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioniente... mia mamma voleva farmi un regalo ma ho rifiutato... avrebbe rovinato la perfetta desolazione del mio natale
no dai..non ci credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 mutande del mercato.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè tornata?
ahahahaha no, infatti scherzavo...per ora non ho ricevuto una mazza, domani forse mia sorella mi regala qualcosina..in verità questo è uno dei natali piu' belli....anche senza doni materiali. Esser bravi ripaga....spero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...e ance un belinosauro di pece e piumeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono dai..non ci credo...
Commenta
-
Commenta