Forse adesso un minuto suppergiu'
Il thread del Natale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooddio sogno è impazzito proprio a natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSogno ti consiglio un giro in tangenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSe avessiuna machina e venti euro potrei perolomeno tentare di trattaresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
..In questi fiorni mi ha salvato la ghisa, come faro' nei prossimi due gg di chiusura?
Solo Dio puo' salvarmi..
Per fortuna entro gratis al toqueville, speriamo di trovare qualche vacca sbudrillosa per svenire piangendo tra le sue braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooddio sogno è impazzito proprio a natale
Impazzisco a Natale e mi ammazzo a capodanno, tutto in diretta!
Stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNel giro una settimana son stato prima lasciato e poi mi si e' smontata la macchina sotto il culo, senza contare che ho appena cambiato posto di lavoro e quindi non ci sono soldi..
..In questi fiorni mi ha salvato la ghisa, come faro' nei prossimi due gg di chiusura?
Solo Dio pu'0 salvarmi..
Per fortuna entro gratis al toqueville, speriamo di trovare qualche vacca sbudrillosa per svenire piangendo tra le sue braccia
la sfiga esiste prendine attoe riprenditi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma smettila di compatirti ...
la sfiga esiste prendine attoe riprenditi
Faccio il ***** che mi pare, come se non sapessi come gestire queste situazioni ahahahahahah
Commenta
-
Commenta